Grazie Kelly

Traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.

    Group
    Veterano
    Posts
    13,688
    Creepy Score
    +115
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    Anonymous
    “… Per favore… s-s-sbrigatevi…”
    “Signore, abbiamo la vostra posizione, i servizi d’emergenza stanno arrivando.”
    “… Sbrigatevi… s-s-sei…”
    “Mi scusi signore, il vostro respiro è molto pesante e state ancora leggermente borbottando, non riesco a sentirvi bene. Può per favore parlare a voce più alta?”
    “… S-s-s…”
    “Ho… ho bisogno che lei stia in linea con me, okay? … Può farlo?”
    “… sìììì…”
    “Okay, bene, bene. Come ho appena detto, i servizi di emergenza stanno arrivando e saranno da lei nei prossimi minuti. Starò al telefono con lei fino a che non saranno arrivati, okay?”
    “…”
    “Signore, qual è il vostro nome?”
    “…”
    “Signore? Ci siete ancora?”
    “… sì”
    “… Signore, il mio nome è Kelly, sono qui per aiutarla. Può dirmi il suo nome?”
    “… m-malato”
    “Può ripetere per favore?”
    “… S-sei”
    “Avete detto sei? Come il numero?”
    “… bo… bo… sei…”
    “Signore?”
    “…sei… bo…”
    “Signore?... stia con me, okay? Saranno lì in ogni momento ora… signore? … Pronto?!”
    “…”

    “195, qui è controllo, ci siamo”
    “… 195, andate avanti”
    “195. Per favore, avviso che c’è la possibilità di trovare un corpo sulla scena. Qual è il vostro tempo stimato di arrivo?”
    “… 45 secondi”
    “La linea è ancora aperta ma sembra che abbiamo perso i contatti con l’utente. Procedete con cautela. Incidente ignoto”
    “… 195 ricevuto”


    “Signore? … Sono ancora Kelly. Può ancora sentirmi?”
    “…”
    “Se può sentirmi, i soccorsi saranno lì a secondi, okay?...”
    “… Okay… bene… carica”
    “… signore?”
    “… carica…”

    “Controllo, qui è 195, siamo ora sulla scena. Procediamo attraverso entrambi gli ingressi, anteriore e posteriore.”
    Gli occhi di Kelly gettarono istintivamente un’occhiata all’orario e la sua mente finalmente realizzò… 5:59… 6:00…
    “195 qui è controllo, non entrate nella proprietà! Ripeto, non entrate nella prop…”

    L’esplosione aumentò rapidamente di volume attraverso gli altoparlanti. L’estremo rilascio d’energia dilaniò completamente l’edificio, uccidendo chiunque fosse entro sette metri e mezzo dall'area dell’esplosione.
    La Polizia perse 15 agenti in quel momento, il Pronto Soccorso perse 6 paramedici e i Vigili del Fuoco 12 pompieri. Anche la casa affianco esplose in parte, prendendo entrambi i bagni e la vita di una bambina di tre anni.
    La linea era tutt'ora aperta e si potevano ancora sentire respiri pesanti. L’ultima cosa che Kelly si aspettava di sentire dopo, fu una risata.
    “...Ha ha haaa... ha ha ha haaa... ahhh...grazie, Kelly. E’ stato divertente da guardare… “
    Dopodiché la linea cadde.



    Edited by DamaXion - 30/4/2021, 13:00
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Mr. Canotta

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,228
    Creepy Score
    +376
    Location
    Hiroshima

    Status
    Anonymous
    Smisto.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    Oddio,mi ricorda un compagno di un ex forum :oessido:
     
    .
2 replies since 21/2/2019, 14:43   272 views
  Share  
.