532 - Il Possessore degli Occhi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Emily, ma sei bisessuale? ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    2,889
    Creepy Score
    +461
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Oh, miserabile spreco di carne. Ti ho avvertito molte volte di tornare indietro, tuttavia continui ciecamente a camminare. Molto bene allora; ti condurrò da coloro che potrebbero letteralmente aiutarti a vedere gli errori del tuo percorso. Se vuoi procedere, devi sapere una cosa: ciò non coinvolge i soliti luoghi. Non ci saranno dannate istituzioni, eccetto l’ufficio da optometrista*. Non è subito evidente, ma c’è in ogni città. Dovrai solo cercare il grande e rosso occhio chiuso sulla porta.

    Cerca di vedere se ci sono figure ombrose alle tue spalle prima di bussare. Se dovessi vederle, parti per terre lontane dalla civilizzazione, perché ti cercheranno con le loro empie buche affossate che un tempo erano i loro occhi. Ma se non vedi nulla del genere, assicurati di bussare alla porta esattamente tre volte. Verrai accolto da una donna che indossa un camice bianco ed occhiali da sole blu. Ti dirà di chiamarsi Emily. Non avviare conversazioni con lei, perché non ha orecchie per sentire; le sono state strappate da tempo, i lembi che vedi sono solo delle protesi. Non aveva ascoltato le mie parole. Piuttosto entra dentro la porta e seguila.

    Procederà conducendoti in un lungo corridoio. Sembrerà che tutte le porte siano state dipinte sulle pareti. Scoprirai che, all’interno di questi confini, le apparenze sono sempre ingannevoli. Ti condurrà alla terza porta a partire dal fondo del lato destro. Sarà tutto bianco con lo stesso motivo ad occhi rossi dell’ingresso. Emily si rivolgerà a te, come per dire qualcosa; è a questo punto che devi cavarle gli occhi. Non lotterà né proverà alcun dolore. Ora è al di fuori di qualsiasi altro senso.

    Se prima di accasciarsi Emily ti sorride, non avrai altra scelta se non quella di fuggire nella direzione verso cui lei sia caduta. Perché se decidi di entrare le anime cieche che ora vi dimorano dentro percepiranno la possibilità di vedere di nuovo. E sperimenteranno sulla tua pelle, in modi che non posso iniziare a descrivere, per sei giorni e sei notti, finché non sarai com’è Emily ora. Se non lo farai, tutto sarà come dovrebbe essere. Potrai entrare nella stanza in cui ti ha condotto senza paura di prendere il suo posto.
    Una ragazzina sarà seduta ad un “tea party” all’estremo angolo sinistro della stanza. I suoi occhi sono scomparsi da tempo e al loro posto ci sono degli specchi sferici. A questo punto dovrai dire quattro parole: “Molly, io ti vedo”.

    Se ti crede, ti risponderà: “Per favore, aspetta”. A questo punto si rimuoverà gli occhi di vetro e te li metterà nella mano sinistra. Altrimenti, ti risponderà: “Esci”. Qualsiasi cosa dirà, dovrai dirle quanto segue: “Grazie, Molly”. Esci dall’edificio così come ci sei entrato e non guardarti indietro per nessun motivo. Gli occhi sono l’Oggetto 532 di 538, ti permetteranno divedere dove si trovano gli Oggetti rimanenti. Ma attenzione, alcune cose non sono state concepite per essere viste da occhi mortali.


    *Ottico specializzato che valuta la capacità visiva con le metodologie optometriche.



    Edited by DamaXion - 17/2/2019, 22:14
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    Smisto
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    non credo proprio che cercherò questo oggetto
     
    .
2 replies since 13/2/2019, 16:55   126 views
  Share  
.