Mia sorella e la sua amica potevano essere rapite (o peggio)

LNM Traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    (Tutto ciò è successo un paio di settimane fa).
    Un'amica di mia sorella aveva iniziato a parlare con un tipo che diceva di essere uno studente della sua scuola. Non si erano incontrati, ma avevano chattato su Instagram per qualche giorno.
    Un giorno lui le disse che avrebbero dovuto incontrarsi dietro la scuola dopo quaranta minuti dalla fine delle lezioni, l'amica accettò e mia sorella acconsentì ad accompagnarla. (Questo per me è un segnale d'allarme perché dopo quaranta minuti ci sono davvero poche persone in quella zona, molti genitori e studenti sono già andati via, quindi se lui fosse stato davvero uno studente, perché non l'avrebbe incontrata durante le ore di scuola oppure subito all'uscita?)

    Venticinque minuti dopo la loro uscita dall'edificio scolastico, mia sorella stava chattando con un'altra delle loro amiche spiegandole cosa stessero facendo. La ragazza chiese quale fosse il profilo Instagram dello sconosciuto, andò a controllare e disse che lei conosceva il ragazzo presente nelle foto che erano state caricate, ma che non fosse quello il suo vero account.
    Non appena mia sorella capì, immediatamente andò via con l'amica.

    Il giorno seguente, l'amica di mia sorella si recò negli uffici scolastici per controllare se davvero si trattasse di una trappola, e scoprì che nessuno con quel nome aveva mai frequentato la sua scuola.
    Più tardi si venne a sapere che questo tipo aveva già cercato di fare lo stesso con altre ragazze e che aveva ventinove anni!

    Sono davvero sollevato che se ne siano andate. Un uomo di ventinove anni si sarebbe facilmente potuto approfittare di due tredicenni, è stata davvero una fortuna che mia sorella stesse parlando con un'altra sua amica. Se non l'avesse fatto, chissà cosa sarebbe potuto accadere.

    Posso certamente affermare che non proveranno di nuovo ad incontrarsi.

    (Ho già visto delle storie qui, ma non pensavo che sarebbe potuto succedere a me o a qualcuno che conoscevo. È spaventoso essersi ritovati ad un soffio da una tragedia).



    Edited by Kohei - 18/2/2019, 17:09
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Mr. Canotta

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,228
    Creepy Score
    +376
    Location
    Hiroshima

    Status
    Anonymous
    Smisto.
     
    .
1 replies since 14/2/2019, 13:30   254 views
  Share  
.