Una vecchia signora inquietante

LNM Tradotta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Personalmente, non ricordavo di questo episodio, siccome accadde quando avevo quattro anni, quindi me l’ha raccontato mia madre.
    Era un sabato e stavo giocando in giardino con mia sorella (che all'epoca aveva sei anni). Mia madre era lì a sua volta, stava curando il giardino.
    Una vecchia signora che non avevamo mai visto si avvicinò a mia madre e iniziò a cercare di convincerla a farci andare con lei ad "un evento scolastico" a pochi isolati da qui, nella nostra scuola elementare.
    Siccome era sabato, non c'era niente da fare a scuola e in più non conoscevamo questa signora, mia mamma ovviamente rifiutò. A quanto pare la signora era insistente, cercava ancora di convincere mia madre, dicendole che ci avrebbe riportati indietro. Ovviamente la risposta fu ancora "no", e alla fine la donna se ne andò via.
    Sono davvero felice che mia madre fosse lì e che io e mia sorella non stessimo giocando da soli perché essendo bambini piccoli e sciocchi, probabilmente saremmo andati con lei.

    Dunque, vecchia signora inquietante, non incontriamoci più.



    Edited by ;Isabel - 16/2/2019, 12:41
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    You cannot hide

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    1,692
    Creepy Score
    +205
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    Smisto ^_^
     
    .
1 replies since 14/2/2019, 13:10   232 views
  Share  
.