L'uomo con un solo dente in una vecchia macchina arrugginita

LNM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.

    Group
    Veterano
    Posts
    13,688
    Creepy Score
    +115
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    Anonymous
    Qualche anno fa, avevo circa 22 anni, ero fuori con alcuni amici. Decisero di voler andare al McDonald’s. A quel punto era quasi mezzanotte. Non avevo molta fame, quindi, mentre i miei amici stavano ordinando, io camminai fino alla vicina stazione di rifornimento per comprare un pacchetto di sigarette. Mentre stavo uscendo dal parcheggio del distributore, una macchina mi affiancò. Sentii il guidatore chiamarmi “hey!” mi girai e guardai. L’auto aveva almeno 25-30 anni ed era molto arrugginita. Aveva perso uno sportello che era stato sostituito con uno che non combaciava e c’era un finestrino mancante con solo un telone attaccato con il nastro adesivo a coprirlo.
    C’erano due uomini all’interno dell’auto, probabilmente avevano sui 29-30 anni. Entrambi sembravano estremamente sporchi: capelli lunghi, a ciocche grasse, vestiti macchiati, viso trasandato, ecc…
    Il guidatore mi sorrise e vidi che aveva solo uno o due denti rimasti. Tutto in me mi disse di ignorarli e andarmene il più veloce possibile, ma non volevo sembrare rude o critico. Potevano solo aver bisogno di indicazioni. Mi avvicinai quindi un po’ di più alla macchina, vicino abbastanza per comunicare facilmente ma allo stesso tempo a sufficiente distanza perché non potessero prendermi. Chiesi come potessi aiutarli. “Noi uh… siamo venditori di profumi” disse il guidatore “Ne abbiamo un campione su questo fazzoletto. Devi solo avvicinarti e annusarlo.” Senza neanche pensare a cosa stesse succedendo, dissi “No grazie” e corsi indietro al McDonald’s. Una volta al sicuro con i miei amici, nella mia mente iniziai a pensare meglio all’accaduto e realizzai che in quel pezzo di stoffa c’era sicuramente cloroformio o qualche porcata simile. Non posso neanche immaginare cosa sarebbe potuto accadere se per qualche ragione avessi annusato o se mi fossi avvicinato subito all’auto. Quindi hey, uomo con un dente solo e amico, spero sinceramente che non siate mai riusciti a rapire qualcuno con quel metodo e spero di non incontrarvi ancora.

    Fonte

    Edited by Captain Soyuz - 22/1/2019, 17:20
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    "Yeah, that's right!"

    Group
    Veterano
    Posts
    563
    Creepy Score
    +81
    Location
    Omino del Sud Italia

    Status
    Anonymous
    Ripulito... smistato...
     
    .
  3.     +3    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Veterano
    Posts
    36
    Creepy Score
    +24

    Status
    Anonymous
    Mmmh... ma il cloroformio non è estremamente volatile? Quindi non perde efficacia dopo pochi secondi a contatto con l'ossigeno?
    Mmmmh... e poi, anche se i due hillbilly avessero azzeccato la dose giusta, ci vorrebbero almeno cinque minuti perché il cloroformio faccia effetto, e cinque minuti sono mooolto lunghi! Soprattutto se sei un tossichello di meth e devi tenere uno straccio sulla faccia di un ventenne in piena salute, che ha smesso di ragionare per il panico e che farebbe di tutto, ma proprio di tutto per liberarsi.

    Mmmmmmmmh...

    E sono quasi sicuro che il cloroformio non lo vendano in farmacia, e in caso dubito che lo venderebbero tranquillamente a due tizi tutti zozzi appena scesi da una macchina rugginosa che pare uscita direttamente da Fallout.

    La soluzione più immediata sarebbe provare a sintetizzarlo; ad occhio non mi sembra un processo facile e sicuro, e forse abbiamo anche capito come mai il tizio ha perso tutti i denti.

    MMMMMMMMMMHHH...
     
    .
  4.     +2    
     
    .
    Avatar

    "Yeah, that's right!"

    Group
    Veterano
    Posts
    563
    Creepy Score
    +81
    Location
    Omino del Sud Italia

    Status
    Anonymous
    Mmmh, la cosa potrebbe rientrare nel gruppo oggetti "o qualche porcata simile"...
    O forse non avevamo niente di simile... Magari qualche altra cosa...
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    boh,non mi convince
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    465
    Creepy Score
    +36
    Location
    Nei miei mondi

    Status
    Anonymous
    Interessante. So che è una domanda stupida, ti è successo veramente?
     
    .
  7.      
     
    .

    You are pretteh

    Group
    Warned
    Posts
    5,947
    Creepy Score
    +41
    Location
    A World Made Of Dystopia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Devil Kazuya @ 29/1/2019, 02:27) 
    Interessante. So che è una domanda stupida, ti è successo veramente?

    È una traduzione, nel post è indicata la fonte
     
    .
6 replies since 21/1/2019, 11:58   296 views
  Share  
.