306 - Il Possessore dell’Angelo

Traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Emily, ma sei bisessuale? ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    2,889
    Creepy Score
    +461
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    In qualunque città, in qualsiasi paese recati in un qualunque cimitero e trova la statua di un angelo, qualsiasi, e ripeti: “Mostrami il prigioniero”. Se non accade niente, considerati fortunato: potresti aver fallito il test, ma il tuo corpo e la tua anima sono salvi. Tuttavia, se verrai considerato degno, la bocca della statua si aprirà ed emetterà un urlo lancinante. Una voragine si aprirà sotto ai tuoi piedi e cadrai nell’abisso.

    Rimani calmo e non gridare. Fino a quando taci, cadrai tranquillamente e dolcemente; se urli il tuo cadavere diventerà cibo per le creature sottostanti. Una volta che toccherai il terreno, bloccati! Gli occhi delle bestie affamate saranno su di te, e si avvicineranno sempre di più. Aspetta fino a quando non saranno sopra di te e grida: “Il Pastore protegge sempre il dolce agnellino!” Se lo dirai nel momento sbagliato, ti divoreranno il corpo e corromperanno l’anima, lasciandoti come uno di loro. Comunque se lo dirai al momento giusto le creature emetteranno un grido che ti lacererà le orecchie e svaniranno e una luce, la cui fonte è sconosciuta, ti mostrerà un percorso.

    Rimani su di esso e non deviare. Camminerai per ore, anche se sembreranno giorni, e alla fine del sentiero vedrai una porta sorvegliata da un essere la cui descrizione è un’impresa. Il suo corpo sarà composto dalle cose più spaventose della natura, artigli per lacerarti la pelle, tentacoli per strangolarti, corna per incornarti… e la sua testa sarà la tua più grande paura. Non esitare, avanza. Se dovessi esitare anche solo per un momento, la creatura si fionderà su di te e ti divorerà lentamente, in maniera atrocemente dolorosa, partendo dalle gambe. Se hai la forza di non esitare o scappare, passerai attraverso il demone come se fosse nebbia.

    Entra e ti ritroverai in un sotterraneo, ogni superficie sarà ricoperta da un sottile strato di sangue. Non scivolare, o sarà la tua ultima caduta. Di fronte a te ci sarà un uomo inchiodato al muro, in lacrime e con il corpo coperto da ferite. Il suo stomaco sarà tagliato, gli organi giaceranno ammucchiati flosciamente sul pavimento. Ti ci vorrà qualche momento per notare i moncherini lacerati che devono essere stati le sue ali. Non risponderà e, sotto ogni punto di vista, sembrerà morto finché non dirai: “Puoi proteggere le nostre anime da Lui?”

    Quello che una volta era un cadavere ti fisserà negli occhi e vedrai tutto il male che è stato causato dal suo intrappolamento, le immagini saranno così vivide e terrificanti da farti impazzire, ma se mantieni la tua sanità mentale, una grande luce bianca ti avvolgerà e ti sveglierai sulla pedana della chiesa più vicina. Da quel momento, ogni volta che sarai in pericolo sentirai una presenza rassicurante, che ti fornirà un grande conforto nei tempi a venire.

    Ora la tua anima è l’Oggetto 306 di 538. Attento, perché anche uno può fare la differenza.




    Edited by Emily Elise Brown - 16/1/2019, 21:03
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    "Yeah, that's right!"

    Group
    Veterano
    Posts
    563
    Creepy Score
    +81
    Location
    Omino del Sud Italia

    Status
    Anonymous
    Ripulisco e... smisto!
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    e chi la supera questa impresa?
     
    .
2 replies since 14/1/2019, 21:50   138 views
  Share  
.