Chiudi a chiave la tua porta

LNM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.

    Group
    Veterano
    Posts
    13,688
    Creepy Score
    +115
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    Anonymous
    Qualche anno fa, lavoravo in una spa situata in un quartiere abbastanza sicuro, al piano terra di un edificio residenziale. C'erano grandi e luminose finestre, telecamere di sicurezza, e avevamo anche la polizia poco distante da noi, compresi diversi negozi nello stesso isolato che chiudono circa tutti allo stesso orario (alle 22).

    Solitamente chiudevo la porta a chiave dopo che tutti gli impiegati erano usciti a fine giornata e una volta che avevo finito di contare soldi/scontrini. Quel giorno in particolare, quando l'ultimo impiegato se ne andò, non chiusi la porta a chiave perché stavo spegnendo il mio computer e ripulendo in vista della successiva giornata di lavoro. Un signore palesemente ubriaco entrò con una birra in mano e chiese di poter usare il bagno. Da dietro la mia scrivania, gli dissi che stavamo chiudendo e lo informai che c'era un bagno pubblico in uno Starbucks vicino. Lui ondeggiò sul posto, rovesciando un po' di birra sul pavimento.

    Fece una pausa per poi dirmi che fossi carina. Gli chiesi gentilmente di uscire dall'edificio. Lui alzò il volume della voce e disse "Ora ti bacerò!"
    Gli chiesi con calma se dovessi chiamare qualcuno per venirlo a prendere visto che era chiaramente ubriaco. Le sue parole erano confuse. Non lo capii. Se ne stava semplicemente fermo a fissarmi. Avevo un martello a meno di un metro da me. Pensai di andare a prenderlo, pensai anche agli agenti di polizia e al nostro amichevole vicinato che spesso si fermava a controllare e speravo che l'avessero fatto anche in quel momento, pensai anche a quanto spesso il proprietario della spa controllasse le telecamere in tempo reale, ma no, nessuno venne in mio soccorso. Ero da sola con quell'ubriacone e non sapevo quali fossero le sue intenzioni. Gli chiesi un'ultima volta di andarsene. Lui lanciò la sua birra sul pavimento rompendo il bicchiere. Poi lasciò l'edificio.

    Corsi immediatamente a chiudere la porta a chiave. Passai la mezz'ora successiva a pulire il casino e a chiedermi se non avessi dovuto agire diversamente. Lasciai quel lavoro poco dopo.



    Edited by Kohei - 14/1/2019, 23:05
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Mr. Canotta

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,228
    Creepy Score
    +376
    Location
    Hiroshima

    Status
    Anonymous
    Ripulisco e smisto.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    Cavolo,fortunata a cavarsela con niente di pericoloso
     
    .
2 replies since 12/1/2019, 11:17   236 views
  Share  
.