Qualcuno cercò di entrare dalla finestra di camera mia mentre dormivo

LNM traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Emily, ma sei bisessuale? ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    2,889
    Creepy Score
    +461
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Forse questa storia non sarà incredibile come le altre postate qui, ma mi spaventai a morte. Accadde anni fa e mi fa ancora venire i brividi quando ci penso. Andavo alle medie.

    Era tarda notte ed ero sdraiato sul letto. Era estate, fuori faceva molto caldo e avevo lasciato la finestra della stanza aperta, c’era la zanzariera, così gli insetti non potevano entrare. Improvvisamente sentii dei lievi colpi contro il muro di casa sotto la finestra. Mi svegliai e chiamai mia madre la cui stanza era dall’altra parte del corridoio. Arrivò in camera mia e accese le luci. Dissi: “Ho sentito qualcosa fuori”, mi rispose qualcosa come: “Torna a dormire, probabilmente sarà stato il vento” e così mi riaddormentai.

    Il giorno dopo mi svegliai come al solito e continua la giornata. Qualche ora dopo uscimmo tutti insieme come una famiglia (non ricordo dove stessimo andando) e mentre stavamo raggiungendo la macchina, mio padre disse: “Perché la scala è contro la casa?” Guardammo in quella direzione e c’era una dannata scala appoggiata alla finestra di camera mia. Mia madre si spaventò e corse nella stanza per controllare la finestra, dopo un’ispezione vide che la zanzariera era tagliata come se qualcuno ci avesse infilato un coltello!

    Tutto combaciava… quei rumori che avevo sentito la notte scorsa contro la casa era qualcuno che stava mettendo una dannata scala contro la finestra e che stava tagliando la zanzariera! Devono aver sentito che mi svegliavo e chiamavo mia madre e spaventandosi erano scappati!

    Ancora oggi quest’episodio mi da i brividi perché spesso penso: cosa sarebbe successo se non mi fossi svegliato? E se fossero entrati nella mia camera? Cosa sarebbe successo? Non era mai successa una cosa del genere a me o alla mia famiglia prima, quindi mi spaventai molto e non riuscii a dormire per settimane! Lasciai la finestra chiusa e bloccata per tutto il tempo, anche se faceva troppo caldo.

    Non ho idea di chi fosse e non abbiamo più avuto episodi simili (i miei genitori vivono ancora in quella casa) tuttavia continua ad essere una cosa inquietante!

    Non ho intenzione di incontrare questi sconosciuti che cercarono di rompere la finestra di camera mia.



    Edited by Emily Elise Brown - 11/1/2019, 21:36
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Emily, ma sei bisessuale? ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    2,889
    Creepy Score
    +461
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Smisto
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    Cavolo, è davvero spaventoso.
     
    .
2 replies since 11/1/2019, 17:57   214 views
  Share  
.