L'ecologista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Captain Soyuz
         
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.

    Group
    Veterano
    Posts
    13,688
    Creepy Score
    +115
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    Anonymous
    Concordo con la mia collega, soprattutto per quando riguarda la questione "ortografia". Un ultimo appunto che non mi pare sia stato citato:

    QUOTE
    l'ecologista!

    io metterei "l'ecologista"perché si può considerare una citazione di tutte le persone che si approcciano a lui (o a lei visto che non mi pare ci sia nulla che specifichi il gender del protagonista) come l'ecologista.

    SPOILER (click to view)
    QUOTE
    perchè

    Questo errore te lo metto in spoiler perché è una correzione minore, una cosa da nulla che moltissimi sbagliano. L'accento è errato, la parola corretta è "perché"


    Detto questo io ti dico che sarei o per il Cestino... o, se te la senti, per W.I.P. perché questa storia, seppur corta, ha un potenziale se riesci a trovargli un finale un po' diverso perché mi piace come è partita; sentiamo anche i miei colleghi comunque.
    In ogni caso, le storie corte sono molto difficili anche per "gli esperti" perché bisogna inserire tutti i vari elementi in poche righe e si rischia di rovinare il tutto, per cui riprendo il consiglio di Isabel, se vuoi qui abbiamo la Scuola Creepy che potrebbe aiutarti, non fartiproblemi a chiedere consigli e suggerimenti ^^
     
    .
9 replies since 27/11/2018, 11:04   208 views
  Share  
.