L'ecologista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daora
         
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Creepy Score
    +2

    Status
    Offline
    (Premetto che è la prima che scrivo e non avendo letto tutto il forum non so se sia già stata postata o meno, in caso esista già mi scuso per la replica non voluta, nel caso faccia solo schifo accetto volentieri commenti utili, voglio migliorare!!!)

    Io amo gli alberi, li amo da tempo immemore. Ricordo che iniziai ad amarli quando morì mia nonna, io amavo mia nonna e quando lei ci lasciò io avevo solo 7 anni. Mi ricordo che quel giorno non smettevo di piangere così mia madre mi disse "Tranquillo la nonna non è scomparsa per sempre, lo vedi l'albero di mele fuori in giardino? Ecco lei si è trasformata in quell'albero e vivrà molto più a lungo adesso"; crescendo capii che mia nonna era diventata il nutrimento degli alberi. Da quel giorno mi prodigai a piantare alberi ed amare la natura come se fosse il mio scopo di vita, tutti in città mi chiamano l'ecologista! In città si parla sempre di me, hanno anche affisso dei volantini per elogiarmi, solo che la topografia deve aver sbagliato a stamparli, non capisco perchè accanto al mio nome ci sia scritto "serial killer".

    Edited by Annatar - 2/12/2018, 15:46
     
    .
9 replies since 27/11/2018, 11:04   208 views
  Share  
.