454 - Il possessore del Codice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.

    Group
    Veterano
    Posts
    13,688
    Creepy Score
    +115
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    Anonymous
    Entra in una libreria di un paese, di una qualsiasi città, e avvicinati al bibliotecario. Consegna uno qualsiasi dei libri che descrivono l’Oggetto e chiedi se conosce il significato del contenuto del libro. Se indietreggia inorridito, allora hai trovato qualcuno che conosce il Possessore del Codice. Il Possessore del Codice si nasconde nella parte più vuota della biblioteca, dietro pile e pile di libri mai letti. Girovaga, sfoglia, mentre cerchi l’angolo oscuro che desideri. La luce rimarrà costante ovunque finché non incontrerai un fanciullo con un pesante libro dalla copertina gialla. D’ora in avanti segui il percorso progettato, e non allontanarti o tornare indietro finché non avrai finito ciò che hai iniziato.

    Il fanciullo si presenterà come il Custode del Codice. Ignoralo e continua. Non molto dopo, un fanciullo identico al primo con un libro rilegato in blu si avvicinerà a te e si dichiarerà come il Guardiano del Codice. Ignoralo e continua a muoverti. A questo punto le luci saranno più fioche e un terzo fanciullo, identico agli altri se non per il libro cremisi tra le sue braccia, preciserà che lui è il Patrono del Codice. Resta immobile, e gli altri due fanciulli si uniranno a te. I tre bambini formeranno un triangolo attorno a te. Le luci brilleranno intensamente, ma non ti abbaglieranno. Non dovrai riconoscere i fanciulli, ma non potrai neanche staccare gli occhi dal Patrono.

    Quando la luce si affievolirà, il Custode sarà un vecchio uomo, il Patrono sarà un giovane ragazzo e il Guardiano sarà una giovane ragazza. Tra le braccia della giovane donna ci sarà un bambino che tiene i tre libri. Quest'ultimi ora si sono uniti in un unico libro dalla copertina bianca. La voce del bambino ti entrerà nella mente, cercando una domanda. La quale può essere trovata unicamente in uno dei volumi riguardanti l’Oggetto. Se soddisfatto, camminerà verso di te, ti afferrerà la mano e ti porterà fuori dal suo regno. Se non sarà soddisfatto, allora il Custode, il Guardiano e il Patrono ti entreranno a loro volta nella mente e la distruggeranno dall’interno finché il mondo attorno a te non sarà oscuro. Una volta che ciò accadrà, ti unirai a quelli che proteggono i fanciulli.

    Se il bambino ti guiderà fuori, dovrai uscire al più presto dalla biblioteca da cui sei entrato. Brillando di luce bianca, il bambino svanirà, e la luce diventerà un paio di occhiali. Indossali, e vedrai la verità di ciò che è davanti ai tuoi occhi.

    Gli occhiali sono Oggetto 454 su 538. Indossarli significa sigillare il tuo fato.



    Edited by Emily Elise Brown - 3/11/2018, 13:51
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Emily, ma sei bisessuale? ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    2,889
    Creepy Score
    +461
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Smisto!
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    bello
     
    .
2 replies since 29/10/2018, 18:11   149 views
  Share  
.