Camminando verso casa

LNM (Traduzione)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Emily, ma sei bisessuale? ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    2,889
    Creepy Score
    +461
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Quando avevo circa ventiquattro anni lavoravo in un hotel a mezzo miglio da casa mia. All’epoca io e mio marito eravamo molto poveri, perciò andavo e tornavo a piedi dal lavoro. Vivevo in una piccola città in Louisiana quindi in genere le cose erano apparentemente sicure.

    Avevo appena finito il turno delle 15.00 ed iniziai ad avviarmi verso casa. In spalla avevo una borsa con dentro il mio portatile. Arrivai a circa metà strada e un uomo sbucò da una delle strade laterali. Sembrava avere sui trentacinque anni o giù di lì. Alto e di costituzione media. Continuai a camminare ma notai che mi stava fissando.

    Cominciò a gridare: “Hey, ragazza” e continuava a camminare verso di me. A questo punto mi misi in allerta ed accelerai il passo. Sbucò da una delle strade laterali davanti a me, trovandosi ora tra me e la via di casa.
    Camminò verso di me dicendo di nuovo: “Hey”. Gli feci un cenno col capo e mi chiese: “Dove vai così di fretta, ragazza?” Gli risposi che stavo tornando a casa da mio marito, che è proprio dietro l’angolo (senza dirgli il luogo esatto).

    Si protese verso di me e disse: “Perché non vieni a casa mia così possiamo parlare? Prenditi una pausa da tutta questa camminata”. Gli risposi no e cercai di superarlo, a questo punto allungò una mano e mi afferrò per un braccio dicendo: “Ti ho detto di venire a casa mia per poter parlare”.
    A questo punto ero quasi in lacrime, gli urlai di no e di non toccarmi. Le macchine ci passavano affianco e le persone guardavano, ma non si fermavano.

    Mi allontanai e gli sbattei in faccia la borsa con il portatile, ciò lo stordì abbastanza a lungo da farmi scappare. Lungo la strada mi gridò che ero una stronza ingrata e che voleva solo chiacchierare.
    Tornai a casa distrutta e persi il controllo. Passai molte altre volte davanti alla casa di quel tizio e ogni volta provavo un'intensa paura. Quindi uomo stalker, per favore non incontriamoci.



    Edited by Emily Elise Brown - 12/5/2020, 13:21
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    "Yeah, that's right!"

    Group
    Veterano
    Posts
    563
    Creepy Score
    +81
    Location
    Omino del Sud Italia

    Status
    Anonymous
    Smisto!
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    Meriterebbe una denuncia e un forte calcio nei così 😠

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
2 replies since 26/10/2018, 16:58   202 views
  Share  
.