Casa mia non è un bar.

Let’s not Meet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,383
    Creepy Score
    +73

    Status
    Anonymous
    Casa mia non è un bar.

    Allora, è successo qualche fine settimana fa, e mi sento ancora un po’ in difficoltà. Vivo in una città piccola, ma sicura. La mia abitazione si trova in una serie di case a schiera, nel distretto degli affari, che si trovano in un piccolo vialetto. L’unico svantaggio di tutto questo è che durante i fine settimana alle persone piace riunirsi lì per bere, pisciare o fare cose strane. Di norma non abbiamo problemi, e io, il mio fidanzato o il mio vicino gli urliamo di andarsene e di solito lo fanno.

    Durante questa notte in particolare, sto tornando a casa dopo una notte passata a giocare ai videogiochi a casa di amici, per il loro compleanno. Sono sobria, quindi guido fino a casa e dritta per la mia strada. Per capire la disposizione - arrivi nel vicolo e vai leggermente a destra, ti trovi davanti al mio parcheggio e proprio nel punto in cui scendo dall'auto si trova la porta principale per entrare in casa.
    Quindi continuo a guidare, ma c’è questo ragazzo seduto sotto la stanza dei miei conquilini, che sembrava dormire. I fari della macchina non sembravano dargli fastidio in modo alcuno. Per QUALCHE ragione - probabilmente perché non ero granché distante dalla mia casa, sono uscita dalla mia macchina e ho cominciato ad urlare al ragazzo che non poteva stare lì e che se ne doveva andare. Si è svegliato tutto sudato, e io ho proceduto ad aprire la porta per entrare in casa mia.

    Stupida, stupida, stupida mossa da parte mia. Appena mi sono girata, lui era dietro di me a tentare di seguirmi dentro, con una mano protesa come se avesse avuto intenzione di impedire alla porta di chiudersi. Gli ho urlato “NO!” e velocemente gli ho sbattuto la porta in faccia. Tremando, sono salita fino alla mia stanza da letto, dove il mio fidanzato stava dormendo, anche se il rumore della porta che sbatteva l’aveva svegliato. Mi ha chiesto cosa fosse successo, e così come gli ho raccontato l’accaduto, si è alzato dal letto (se apri la finestra e guardi giù, hai la visuale proprio sulla mia macchina e sulla porta frontale) per controllare se il tipo fosse ancora lì.

    C’era. Ancora ubriaco, o strafatto come una mina. Il mio fidanzato ha finito per chiamare la polizia, che è arrivata piuttosto rapidamente sulla scena, ha parlato con questo ragazzo e ha fatto rapporto. Hanno chiarito che il suo non è stato un comportamento “okay” e hanno capito quanto sia stato terrificante/inquietante. La cosa peggiore è stata che non lo hanno potuto arrestare perché non mi aveva toccata e il tipo si è difeso dicendo che stava cercando di entrare in una sorta di bar.

    La polizia mi ha lasciata con qualche consiglio, ovvero la prossima volta che accade qualcosa del genere sarei dovuta rimanere in macchina e, dato che non tollerano che le persone si facciano del male, se mi sento come se fossi in pericolo di andarmene, preferibilmente in auto, e di chiamare qualcuno se necessario
    A quello strambo tipo che ha cercato di seguirmi in mia casa sostenendo fosse un bar... fottiti.




    Edited by ;Isabel - 9/10/2018, 12:43
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    Smisto
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    L'insulto è epico :D

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
2 replies since 8/10/2018, 09:38   254 views
  Share  
.