Un uomo mi ha seguita fino a casa

LNM Traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    428
    Creepy Score
    +75
    Location
    Un posto brutto, molto brutto!

    Status
    Offline
    Perdonatemi se ci sono errori grammaticali o ortografici, è appena successo e ho davvero bisogno di parlarne.

    Stasera ho fatto il turno di chiusura, quindi ho dovuto prendere l’ultimo autobus per tornare a casa, quando scendo di solito attraverso una stazione ferroviaria che è proprio di fronte al mio condominio. Solitamente non c’è nessuno ad aspettare ai binari perché gli ultimi treni arrivano alle 21, ma stasera c’erano due uomini che stavano solo parlando e fumando. Non gli ho prestato attenzione e ho camminato più velocemente del solito (se avessi fatto diversamente la strada sarebbe diventata più buia e ci sarebbe voluto molto più tempo per tornare a casa).

    Mentre stavo camminando ero al telefono con il mio ragazzo e non ho notato nessuno intorno a me dato che dalla mia parte della strada non ci sono luci, quindi le uniche visibili erano quelle del condominio.

    Quando stavo entrando nel vialetto ho visto un’ombra dietro di me e ho pensato che fosse un altro inquilino del condominio (solitamente mi imbatto nei miei vicini il mercoledì quando hanno il turno di chiusura) quindi ho proseguito fino a quando non sono arrivata alla mia porta e mi sono girata per prendere le chiavi dallo zaino.

    Quando l’ho fatto, c’era questo ragazzo alto e magro della stazione ferroviaria vestito completamente di nero con una bici e mi ha chiesto se ero single. Ero ancora al telefono con il mio ragazzo e ho risposto di no.

    “Hai un fidanzato? C’è qualche amica che non ti piace?”

    Ho detto no e con velocità ho aperto la porta con le chiavi, poi l’ho chiusa il più velocemente possibile e sono corsa su per le scale.

    Sto ancora controllando dal mio balcone se c’è qualcuno giù dalle scale, ma per ora non vedo nessuno. Sono ancora un po’ scossa e domani parlerò con il mio capo per farmi lavorare di giorno.



    Edited by Erein Uzuki - 20/9/2018, 16:24
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    "Yeah, that's right!"

    Group
    Veterano
    Posts
    563
    Creepy Score
    +81
    Location
    Omino del Sud Italia

    Status
    Anonymous
    Ripulisco e smisto.
     
    .
1 replies since 18/9/2018, 14:30   296 views
  Share  
.