540-Il Possessore dei Cercatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Emily, ma sei bisessuale? ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    2,889
    Creepy Score
    +461
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    So del tuo compito. So quale Oggetto cercherai e proteggerai. So chi è e chi non è un Cercatore. Forse non ti rendi nemmeno conto di essere il prossimo.
    Vediamo… Ah sì, prima di dirti di più, condividerò con te idee che potresti non conoscere o addirittura non comprendere. Sei un Cercatore, uno della serie originale dei 2358, ma ora purtroppo dei 538. Riconoscerò sempre chi cercò l’Oggetto perduto e il destino che incontrò o incontrerà. Il lavoro di un Cercatore è quello di trovare un oggetto antico e proteggerlo con la vita.
    Alcuni di questi corromperanno la mente di chi li detiene. Alcuni daranno nuove conoscenze a quelli che non sono pronti. Altri causeranno il loro decesso, o addirittura prosciugheranno la loro vita.

    Anche tu sei un Cercatore, ed ora è il momento di rintracciarmi. Sono il Possessore del Cercatore. Il mio oggetto ti darà una conoscenza che nessuno dovrebbe avere. Per trovarmi dovrai recarti nella chiesa o nel cimitero più vicino che riesci a raggiungere a piedi. Quando parlerai al prete del posto, domandagli con queste esatte parole: “Padre, sono venuto a chiedere consiglio al Possessore dei Cercatori”. Capirà la tua richiesta e ti mostrerà una zona del luogo che potresti conoscere. Ti condurrà verso una scala buia, sembrerà portare ad una profonda paura e tristezza, ma rimani vigile e impavido, sei al sicuro nel mio regno. Capisco la tua preghiera, non preoccuparti. Quando avrai raggiunto la stanza dell’illusione troverai un piedistallo con sopra una croce di pietra. Puoi prenderla, ma usala solo per rivelare la verità della camera inserendola nella parete di fronte alle scale, nella rientranza del muro di marmo.

    A questo punto avrai raggiunto la mia dimensione e il prete se ne sarà andato, così come le scale, rimpiazzate da un lungo corridoio. Non puoi più andartene, il tuo destino è segnato.

    Entrando nel corridoio dovresti sentire alla tua sinistra degli angeli cantare un inno e a destra i demoni maledire il loro destino. Se per qualsiasi ragione dovresti sentirli al contrario, rimuovi la croce dall’incavo e cammina lungo il corridoio, se li senti ancora invertiti posa la croce e prega che la tua morte sia rapida.
    Tuttavia, se riesci ad arrivare alla mia stanza con successo, apri le porte e fai dieci passi, potrai farmi senza rischi una solo domanda prima che rilasci i demoni dentro di te, la domanda è: “Chi le cerca?”
    Quindi ti descriverò in tutta la sua lunghezza tutti i Cercatori che hanno tentato di cambiare il loro destino e ciò a cui sono andati incontro. Se dopo sarai ancora cosciente e sano di mente, ti applaudirò, non ci sono molti veri Cercatori come te che riescono a sopravvivere a tali racconti.

    Dopo ti consegnerò una pergamena scritta con uno strano linguaggio che non sei abituato a leggere, o perfino a qualsiasi umano che ci sia stato, fatto o esistito. Non leggerla fino a quando non avrai trovato colui che ha la vera vista, è lui che deve leggere la mia pergamena.
    La pergamena è l’Oggetto 540. Nelle mani sbagliate il mondo verrebbe distrutto dall’oscurità di questo oggetto. Oh, puoi dirlo al tuo migliore amico, lui è il prossimo della lista.




    Edited by Erein Uzuki - 19/9/2018, 18:42
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    428
    Creepy Score
    +75
    Location
    Un posto brutto, molto brutto!

    Status
    Offline
    Smisto
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    carino
     
    .
2 replies since 12/9/2018, 17:21   160 views
  Share  
.