Scherzo di cattivo gusto oppure c'è da preoccuparsi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. acudle
         
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutto il forum. Oggi un mio amico mi ha fatto vedere due foto scattate nell'atrio del suo condominio. Io non mi intendo di queste cose perchè se fossero vere sarebbero riconducibili a occultismo/satanismo/esoterismo... Non so bene, altrimenti potrebbe trattarsi semplicemente di uno scherzo di cattivo gusto ma non so. Mi rivolgo a voi in quanto appassionati di storie horror magari avete interessi anche in altri campi e potreste aiutarmi a riconscere simbologie o altre cose. I disegni sembra siano fatti con un colore ma sotto ci sono degli schizzi e sembra sia sangue.
    In aggiunta mi ha detto che ieri fuori dalla porta hanno trovato una croce piccola e l'altro ieri sempre fuori dalla porta un gatto morto.
    Grazie mille in anticipo a chiunque interverrà.

    Edited by Emily Elise Brown - 7/9/2018, 21:31
    Attached Image
    due

     
    .
  2. acudle
         
     
    .

    User deleted


    Ecco il dettaglio del foglio trovato
    Attached Image
    uno

     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    In effetti è una situazione piuttosto inquietante... secondo me può far nascere una discussione interessante, per me è smistabile
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Emily, ma sei bisessuale? ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    2,889
    Creepy Score
    +461
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Oddio, sinceramente non saprei. Potrebbe trattarsi di uno scherzo di cattivo gusto, oppure il tuo amico ha "fatto arrabbiare" qualcuno che ha voluto spaventarlo.

    Non dico che spero che ci siano altre informazioni, ma in caso avvertici che le aggiungiamo.

    Edited by Emily Elise Brown - 7/9/2018, 21:31
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Gentlement

    Group
    Veterano
    Posts
    652
    Creepy Score
    +23
    Location
    Hai presente la Via Lattea

    Status
    Offline
    La penso come Emily, dubito che abbia fatto tutto questo per attirare semplicemente attenzione, se ci sono sviluppi futuri faccelo sapere. Anche per me è smistabile, magari uno degli utenti conosce quei simboli
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Emily, ma sei bisessuale? ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    2,889
    Creepy Score
    +461
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Smisto
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Veterano
    Posts
    36
    Creepy Score
    +24

    Status
    Anonymous
    Sembrerebbe un... sigillo magico? Mi pare che si chiamano così.

    Dal poco che so ne esistono di benigni e maligni, e date le chiazze di sangue, la croce annerita dall'aspetto minaccioso e il povero micio penso proprio che possiamo escludere la prima categoria.

    Sembrerebbe che qualcuno stia cercando di lanciare un qualche tipo di maledizione; ci sono presunte fattuchiere o vecchie pazze nel condominio del tuo amico? Magari qualche vicino/a con cui ha avuto una disputa?
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,397
    Creepy Score
    +44

    Status
    Offline
    Si a primo impatto direi che si tratta di uno scherzo, ma quello sembra proprio sangue secco, aggiungendolo al gatto morto penserei che qualcuno stia cercando di lanciare una maledizione oppure di minacciarti in qualche modo
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    358
    Creepy Score
    +91

    Status
    Anonymous
    Molto probabilmente è qualche vicino che tenta di "vendicarsi" di un'altro. Non sarebbe la prima volta che succede, una persona suggestionabile potrebbe addirittura spaventarsi e vendere la casa.
     
    .
  10. Lollo_Zeb
         
     
    .

    User deleted


    Molto probabilmente è uno scherzo di cattivo gusto, oppure un pazzo che tenta di spaventare la gente, se ricapita consultare un sacerdote :D
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    L'autore del topic presenta l'ultimo accesso esattamente il giorno dopo dalla creazione di questa discussione.
    Non so, io un po' mi preoccuperei :zizi: speriamo sia tutto ok!
    Che accuratezza comunque: la candela accesa, i disegni del sigillo fatti benissimo... Non so perché, ma io un tizio che cerca di maledire qualcuno me lo immagino rognoso e incazzato col mondo, con la scrittura di un orco e sicuramente incapace di disegni così chiari e precisi, anche visivamente belli. Ve lo immaginate? Vi prego.
    Dopotutto, penso, deve maledire qualcuno, mica fargli un biglietto di auguri!

    P.S: il "sangue" sembra caffè. Avete mai provato a disegnare con il caffè come fosse acquerello? Raga, bellissimo.
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    107
    Creepy Score
    +12
    Location
    BucoNero

    Status
    Offline
    Potrebbe essere sangue finto che è fatto apposta per sembrare appunto… sangue. Visto da una foto si possono fare solo congetture e non posso fare a meno di farmi delle domande. Questa cosa è da denuncia, perchè non chiamare nessuno e limitarsi a farsi spaventare e fare foto?
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Perché se avessero denunciato non avrebbero potuto postare la storia su CPF :c
     
    .
12 replies since 5/9/2018, 11:10   1055 views
  Share  
.