Urban Legend

Traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Emily, ma sei bisessuale? ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    2,889
    Creepy Score
    +461
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    La mia amica Sarah era in un periodo difficile e gentilmente le offrii di ospitarla a casa mia fino a quando non si sarebbe rimessa in piedi. Sono orgoglioso di avere un appartamento pulito ed ordinato, ma Sarah sta rendendo sempre più difficile mantenere qualsiasi livello di ordine e pulizia.

    Lei beve molto e riesce a rimanere sobria più di chiunque altro. Ciò era fantastico al college, ma con l’età adulta questa “novità” svanì presto. Rimane fuori tutta la notte e dorme tutto il giorno, imparai a cambiare la mia routine per non svegliarla.

    Decisi che avevo bisogno di una pausa da lei, però non glielo avrei mai ammesso. Mentre mi stavo preparando per partire per il fine settimana, Sarah era ancora a letto.
    “Io sto andando, Sarah. Hai bisogno di qualcosa prima che vada?” urlai generalmente nella direzione della sua stanza.
    “Potresti spegnere le luci, per favore?” borbottò.

    Spegnendo le luci lasciai l’appartamento, dopo un’ora di viaggio mi accorsi di aver dimenticato il caricatore del telefono. Non potevo farne a meno, dovevo tornare indietro. Per coronare il tutto, si trovava in camera di Sarah.
    Quando tornai all’appartamento decisi che la cosa migliore da fare era lasciare le luci spente e di fare del mio meglio per trovare il caricatore al buio, per evitare il rischio di svegliarla.

    Alla fine mi rimisi in viaggio dopo aver trovato il carica batterie, sentendomi più rilassato. Il mio fine settimana proseguì senza intoppi.
    Arrivato a casa era tutta un’altra storia. Entrai nell’appartamento e capii subito che c’era qualcosa che non andava. La posta era ammucchiata davanti alla porta, la finestra che avevo lasciato aperta non era stata chiusa e il soggiorno era rimasto invariato.

    Poi entrai nella camera da letto.

    Sarah era in una pozza del suo stesso sangue, a malapena riconoscibile. L’unica parola che mi viene in mente è "sventrata".
    Sul muro c’era un messaggio che diceva:
    “Perché non hai acceso le luci? :(

    Arrivò la polizia e gli raccontai la storia, mi credettero soprattutto grazie all’alibi fornito dai miei genitori.

    Non avrei mai pensato che copiare una leggenda metropolitana avrebbe funzionato.




    Edited by Faust della Rosa - 28/8/2018, 20:54
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Gentlement

    Group
    Veterano
    Posts
    652
    Creepy Score
    +23
    Location
    Hai presente la Via Lattea

    Status
    Offline
    Ripulisco e smisto
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    carino
     
    .
2 replies since 21/8/2018, 13:41   345 views
  Share  
.