234-Il Possessore dell'Ordine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    428
    Creepy Score
    +75
    Location
    Un posto brutto, molto brutto!

    Status
    Offline
    In qualsiasi città, in qualunque paese recati in un qualsiasi dipartimento di polizia che riesci a trovare. Chiedi all’ufficiale alla reception se puoi vedere colui che si fa chiamare “Il Possessore dell’Ordine”. Se sembra sapere di cosa stai parlando, allora sei arrivato nel momento giusto. Se mostra di non saperlo allora il cosmo non è in linea con questo Possessore. Dovrai tornare quando le stelle saranno allineate così si mostrerà.

    Se sei arrivato nel momento giusto, l’ufficiale ti darà delle indicazioni che ti condurranno nel retro del dipartimento. Le istruzioni saranno molto specifiche e conterranno indicazioni che potrebbero sembrare completamente irrilevanti per il tuo obbiettivo, quasi come se chi le impartisse soffra di disturbo ossessivo-compulsivo. Il percorso tracciato dalle indicazioni porterà da una parte all’altra dell’edificio, facendoti fare svariate cose a caso, come girare lateralmente le matite e contare i fogli presenti in ogni fotocopiatrice in cui ti imbatti. Suggerisco di eseguire queste mansioni apparentemente ridicole per il timore di turbare il Possessore e affrontare l’ira del lungo braccio della legge.

    Dopo che avrai completato i fastidiosi ed inadeguati compiti, ti ritroverai nell’ufficio del capo, in fondo all’edificio. Seduto alla scrivania al centro della stanza, ci sarà un uomo muscoloso e corpulento che sembrerà avere circa trent’anni. Non lasciare che questa illusione ti inganni, perché è più vecchio di quanto appaia, esistendo da quando vi sono gli Oggetti. È il Possessore dell’Ordine.

    Appena ti avvicinerai, ti guarderà con i suoi occhi profondamente infossati e sembreranno trafiggerti la carne e indagare nella tua anima. Conoscerà ogni tuo peccato, colpa, debolezza, piacere proibito, crimine. Potrebbe iniziare ad interrogarti e a chiederti queste cose. Se non lo farà, ti avrà giudicato troppo corrotto per tenere il suo Oggetto e dovrai cercare di togliere il disonore o mascherarlo anche al Possessore se desideri averlo.

    Se inizia, sarà un lungo e penoso interrogatorio. Verrai messo sotto una lampada molto calda, privato di cibo e bevande, sottoposto ad una raffica di domande e accuse in così rapida successione che riuscirai a rispondere solo a metà di esse. Ti chiederà di ogni torto commesso e dovrai rispondere sinceramente, perché lo sa già. Molti vengono indotti alla follia e al suicidio dall’interrogatorio e dal vecchio senso di colpa che li consuma. Se riesci a sopravvivere a questa prova senza mentirgli, verrai ricompensato. Se dirai il falso la tua anima verrà incarcerata eternamente in una prigione infernale mentre il tuo corpo rimarrà in una cella terrestre a marcire.

    La ricompensa che riceverai dal Possessore è una massiccia magnum revolver calibro 44. Con questa, tuttavia, arriverà il peso di avere tutti i tuoi sogni carichi di ogni atrocità commessa in nome dell’ordine. Ogni atto di brutalità poliziesca, crimine di stati fascisti, genocidio dovranno essere la sostanza di cui sono fatti i sogni.

    La pistola è l’Oggetto 234 di 538. Ogni colpo sparato ucciderà il bersaglio, ma anche la vita di un innocente. Questo è il prezzo dell’ordine.




    Edited by Annatar - 21/8/2018, 21:45
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    You cannot hide

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    1,692
    Creepy Score
    +205
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    Smistabile.
    Procedo.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    Questa sembra facile

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
2 replies since 20/8/2018, 21:37   107 views
  Share  
.