Guida di sopravvivenza

Traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Can't rain all the time.

    Group
    Veterano
    Posts
    1,909
    Creepy Score
    +180
    Location
    Napoly

    Status
    Offline
    Tutti ci siamo passati. Sei appena andato in un certo posto in un certo orario in un certo giorno, hai fatto una cosa particolare e la cosa che hai sospettato accadesse è appena fottutamente accaduta, senza contare il fatto che hai appena visto qualsiasi cazzo di cosa sia che vive nel tuo specchio dirti nel dettaglio come stai per morire e che la cosa invincibile e altamente demoniaca che hai evocato sta venendo dritto verso di te.
    Inoltre tutti i tuoi familiari sono morti, i tuoi amici sono tutti scomparsi e sei stato incastrato da qualcuno che ha accesso alla tua camera da letto. Cosa cazzo farai adesso, dolce protagonista?

    Beh, sei venuto nel posto giusto per scoprirlo: Queste sono le semplici regole che bisogna seguire, in primis per non diventare la vittima di una creepypasta, e per di più per uscirne scalciando se il peggio dovesse accadere. Con l'aiuto di questa guida, anche tu puoi diventare il traumatizzato e catatonico relitto al contrario del ragazzo che attualmente viene indossato come un cappotto da qualche tizio che viaggia parecchio. Basta tenere a mente queste semplici regole...

    1. Gli specchi e il buio non vanno insieme.

    2. In realtà gli specchi sono un "NO" generale. Nel mondo delle creepypasta non c'è niente di più sinistro.

    3. Le possibilità di sopravvivenza sono zero se vedi la cosa che nessun altro riesce a vedere o se dai una risposta sbagliata alla sua domanda.

    4. Se sei solo, di notte, in un raccapricciante manicomio, prenditi del tempo per riflettere su cosa cazzo ci fai lì, quindi, se è appropriato farlo, vattene.

    5. Evita di andare in posti dove chiunque altro vi sia andato non sia più tornato o sia inspiegabilmente morto.

    6. Se qualcuno ferma il tuo veicolo di notte e ti chiede se può venire con te, probabilmente sarà nei tuoi migliori interessi rifiutare educatamente.

    7. Uccidere è l'ultimo metodo per sopravvivere, usalo con parsimonia ma senza timore.

    8. CHI ERA AL TELEFONO è sempre una buona cosa da considerare. Ma poi, chi diavolo risponde a una telefonata mentre sta baciando la figlia sexy di una persona morta? Solo un cazzone lo fa.

    9. Procurati un semplice revolver calibro .38. Caricalo con due proiettili d'argento. Se pensi davvero che non ci sia alcuna possibilità di uscire vivo da una situazione, spara un colpo a qualunque cosa ti stia minacciando. Se questo non dovesse funzionare, hai ancora l'ultimo colpo con cui diventare un eroe.

    10. L'Area 51 è semplicemente troppo protetta per permetterti di poterci entrare. O per permettere a qualsiasi alieno di uscirne.

    11. Quando ti rechi in un hotel, cerca di stare alla larga dalle aree non autorizzate. Se non riesci a resistere e poi vedi una cosa rossa, prenditi un po' di tempo per considerare la gamma di prezzi e gli standard dell'hotel la prossima volta. Sei mai stato in un Hilton infestato?

    12. Mentre prenoti il tuo soggiorno in hotel, Trip Advisor può essere un inestimabile strumento nel giudicare se la tua scelta è la scena di un pluriomicidio/piena di persone morte/costruita alla bocca dell'inferno. Anche i giornali locali possono essere utili.

    13. Invocare demoni, parlare strane lingue e compiere rituali di qualisasi tipo è considerato pericoloso. Astieniti dal farlo, specialmente nelle vicinanze di magazzini abbandonati, chiese, istituti psichiatrici, foreste e in casa tua di fronte a uno specchio di notte.

    14. Quando visiti un nuovo luogo, conoscere l'ambiente è la chiave della sopravvivenza. Chiedi in giro di posti maledetti, leggende, pericoli e altri dettagli. Ascolta i consigli della gente del luogo e non avere timore di chiedere se hai dubbi su quali attacchi/sparizioni siano paranormali e quali no.

    15. È necessario avere sempre una Bibbia accanto al proprio letto. Fornisce materiale di lettura medio, testimonianza di credenze e un oggetto molto pesante da tirare ai nemici.

    16. Non contare sull'acqua santa. Procurati una robusta fiala di acido solforico e falla consacrare da un prete.

    17. I preti giapponesi purificano le stanze agitando le loro katane qua e là. Il loro rituale è efficace al 100% sulle figure corporee.

    18. Se ti ritrovi 666 messaggi sul tuo telefono, casella di posta, email, etc considera di cambiare il suddetto fornitore di servizi. E non perdere tempo ad ascoltare/leggere i messaggi. È spam. Extra dimensionale, forse, ma pur sempre spam.

    19. Le vecchie compagnie farmaceutiche non possono aiutarti. A meno che tu non abbia bisogno specificatamente di "Sangue Degli Innocenti", "Olio di Serpente" e "Sciroppo Radioattivo". Cioè mai.

    20. Se devi firmarlo col sangue allora non devi firmarlo. Tutti i tradizionali organi governativi accetteranno contratti firmati con l'inchiostro, tienilo a mente se ti vengono offerte proposte che sembrano troppo belle per essere vere.

    21. I fari sono pericolosi. Evitali a qualsiasi costo. Se lavori in un faro, prendi in considerazione una carriera nella vendita di assicurazioni o nell'assistenza veterinaria.

    22. Semplicemente non c'è alcuna ragione per ascoltare musica che provochi tendenze suicide, o per guardare film che hanno conseguenze strane/disastrose.

    23. Se ti piace pianificare il futuro e hai un po' di soldi, compra a tuo zio e alla tua zietta una casa a Bel-Air. Lì niente può farti del male, non importa quanto sia spaventata tua madre.

    24. I posti segreti, intatti e isolati nei vecchi edifici sono rimasti intatti per una ragione. I pionieri non dicono mai "morire" ma infatti hanno un tasso di mortalità insolitamente alto.

    25. Prima che inizi a nuotare nelle acque fredde come il ghiaccio di un tenebroso lago al centro di una foresta oscura a mezzanotte, domanda a te stesso, vuoi davvero viaggiare in un'antica e terrificante città? Se la risposta è "no", allora resta a casa piuttosto, e guarda qualunque programmazione di qualità sia disponibile su Cinemax.

    26. Al tuo trentatreesimo compleanno cerca di festeggiare in una casa ben illuminata in compagnia degli altri.

    27. Astieniti dall'usare l'Unico Vero Nome per qualsiasi cosa. Probabilmente c'è una ragione per cui le persone gli hanno dato un nomignolo.

    28. Fissare lo statico della televisione per lunghi periodi potrebbe essere nocivo per la tua salute. Prova la TV satellitare per combattere questo problema.

    29. Procurati un gatto. Sembra che quelle piccole palle di pelo percepiscano i fenomeni innaturali meglio di noi e, in casi disperati, puoi semplicemente tirarle a qualunque cosa ti stia per raggiungere.

    30. I cimiteri sono brutti posti, specialmente in condizioni nebbiose o ad Halloween.

    31. Prova a non chiudere gli occhi, sempre. Se proprio devi, fallo solo per un istante.

    32. Se senti cantare, corri fino ad essere fuori dalla portata d'orecchio.

    33. Se sei troppo vecchio per giocare con le bambole, non devi essere da nessuna parte vicino a una di quelle piccole stronze terrificanti.

    34. Le leggende possono offrire informazioni preziose su dove non andare in campeggio con gli amici.

    35. Quando fai il baby-sitter, verifica i gusti e le preferenze della famiglia, per evitare di essere ucciso da statue scarsamente selezionate.

    36. Anche se sei sicuro che scappare non ti salverà, è sempre meglio provare.

    Segui queste semplici regole e pochi (o massicci) danni ti potranno capitare. In ogni caso, la cosa importante è assicurarti che la tua storia sia raccontata, copiata, e incollata ripetutamente.



    Edited by Emily Elise Brown - 19/8/2018, 22:44
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Emily, ma sei bisessuale? ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    2,889
    Creepy Score
    +461
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Ripulisco e smisto!!
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    L'angelo caduto

    Group
    Member
    Posts
    286
    Creepy Score
    +62
    Location
    La Luna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Prova a non chiudere gli occhi, sempre. Se proprio devi, fallo solo per un istante.

    "Ho paura di chiudere gli occhi... e ho paura di riaprirli."
    -Cit. The Blair Witch Project ^_^
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    17.I preti giapponesi purificano le stanze agitando le loro katane qua e là. Il loro rituale è efficace al 100% sulle figure corporee.

    Questo è in assoluto il mio punto preferito XD
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Creepy Score
    +146
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    Io sono a posto allora visto che sono un nerd asociale che non esce mai di casa. Sì, sarà pure triste ma almeno vivrò più di voi!
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Nothing To See

    Group
    Member
    Posts
    870
    Creepy Score
    +52
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_DarkPrince_ @ 21/8/2018, 09:36) 
    Io sono a posto allora visto che sono un nerd asociale che non esce mai di casa. Sì, sarà pure triste ma almeno vivrò più di voi!

    Dillo al mostro sotto al letto
     
    .
5 replies since 19/8/2018, 16:28   199 views
  Share  
.