"Ma tesoro, sono tua madre"

LNM traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    428
    Creepy Score
    +75
    Location
    Un posto brutto, molto brutto!

    Status
    Offline
    Non ricordo quanti anni avessi, ma ero abbastanza piccolo da entrare nel seggiolino del carrello della spesa. Questo ci porta agli ultimi anni 90/ primi del 2000.

    Stavo facendo la spesa con mia madre a Costco. Per chi non conosce la catena, sostanzialmente è un enorme centro commerciale in cui viene venduto all'ingrosso un po' di tutto: cibo, vestiti, libri. Praticamente era come un Walmart, solo che quest'ultimo vendeva il triplo dei cereali o dozzine di cibi surgelati.

    Mia madre ha l'abitudine di spingere il carrello da un lato della corsia per poi camminare lungo gli scaffali, scegliere quello che voleva e tornare al carrello per depositare quello che ha preso. Non so perché lo faccia, ma hey, le mamme fanno cose strane.

    Quindi, avevo circa quattro o cinque anni ero seduto nel seggiolino e stavo giocando con il mio Gameboy Color quando ci avvicinammo ad un espositore di frutta di Costco, mi disse che avrebbe guardato le varie offerte e che dovevo stare fermo. Non ero un bambino che si agitava quindi dissi che non c'era nessun problema.

    Se ne andò per un paio di minuti. Ero rapito dai Pokémon perciò non la notai tornare fino a quando il carrello non si mosse. Essendo un bambino, istintivamente pensai che fosse lei a spingere.

    Mi sbagliavo.

    Dopo un momento o due, con lo coda dell'occhio vidi le sue unghie smaltate di rosso. Era un problema perché mia madre non si era mai pitturata le unghie e non le aveva mai tenute lunghe.

    Alzai lo sguardo. La donna che spingeva il carrello era poco più vecchia di mia mamma, gli stessi capelli neri e ricci ma legati in una coda di cavallo sopra la nuca. Ricordo ancora che aveva la pelle abbronzata come un'italiana con labbra grosse e rosse, uno strato pesante di eyliner e occhi marroni. I suoi denti erano gialli e puzzava, come realizzai in seguito, tremendamente di sudore.

    Quella non era mia madre, lo dissi ad alta voce. Lei rise e si guardò intorno, poi spinse il carrello più velocemente. Lo dissi ancora e mi guardò dritto negli occhi dicendo (qui sto parafrasando perché non ricordo le parole esatte): "Oh, tesoro, a che gioco stai giocando? Io sono tua mamma".

    Per come è strutturato Costco, o per lo meno questo, nella zona dei prodotti i corridoi sono più simili ad isole. Sono dei grandi assemblaggi quadrati cosicché tu possa vedere per l'intera lunghezza la merce mentre cammini. Perciò riuscii a vedere la mia vera madre poco più avanti.

    Per quanto ricordo, urlai "MAMMA!" più forte che mai, e vidi la sua testa girarsi per guardarmi proprio mentre questa donna cercò di tapparmi la bocca con la mano. Non so se avesse deciso che non ne valeva la pena perché ero così rumoroso, oppure perché vide mia madre partire poco più in là (nota di margine: mia mamma non è una donna minuta. Era un difensore e giocò a roller derby e softball per tutto il college, fino a dieci anni prima. È più un bue che una donna, ma è ciò che apprezzo di lei). Comunque, questa mi strinse una volta la faccia con la mano poi se ne andò velocemente.

    Mia mamma corse da me ed iniziò a farmi un milione di domande e, improvvisamente, il mio cervellino inizò a pensare che fossi nei guai per aver usato "la mia voce da esterno" in un luogo chiuso, perché sembrava così arrabbiata, così cominciai a piangere. Quando mi tranquillizzò la tipa se n'era già andata e la denunciammo al capo della sicurezza che non fece niente.

    Non venne mai trovata nel negozio e il filmato delle telecamere di sicurezza mostrò che era uscita, ma non con qualcuno. Non so perché mi avesse scelto o cosa sarebbe successo, ma sono felice che mia madre l'abbia spaventata e non sia accaduto nulla.

    Perciò, signora che tentò di rapirmi nel negozio di Costco, affermando di essere mia madre, non incontriamoci più.



    Edited by Erein Uzuki - 6/8/2018, 18:41
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Gentlement

    Group
    Veterano
    Posts
    652
    Creepy Score
    +23
    Location
    Hai presente la Via Lattea

    Status
    Offline
    Ripulisco e smisto
     
    .
  3. Sandwich
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    I suoi denti erano gialli e puzzava, come realizzai in seguito, tremendamente di sudore.

    Tremendamente di sudore, cosa? :v
    CITAZIONE
    Non venne mai trovata nel negozio e il filmato delle telecamenre

    Telecamere*
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    lei puzzava di sudore
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    Mamma mia :D8:

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
4 replies since 4/8/2018, 13:08   239 views
  Share  
.