Il Fauno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5    
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    Un colpo di tosse di mio marito mi scuote, mentre mi guarda apprensivo da sopra al giornale.
    -Tesoro... a cosa pensi? Sei così silenziosa...
    -A Britta, amore... è un po' di notti che fa fatica a dormire, credo sia stata una cattiva idea farle vedere le Cronache di Narnia...
    -E perché? Le è piaciuto tantissimo!
    Sospiro, tirandomi la coperta fino al petto e chiudendo il libro, tenendo l'indice tra le pagine.
    -Credo sia rimasta impressionata dalla scena dove il fauno addormenta la bambina... sai no? Verso l'inizio, quando dice che la rapirà. Mi chiede spesso di controllare che la finestra di camera sua sia chiusa, dice che sennò "Il fauno la verrà a prendere".
    -Oh, mi spiace!
    -Sì. Dice che viene a trovarla di notte e che la prossima volta che si vedranno la porterà via e non vedrà mai più me e te. Me lo ha anche descritto: "Ha gli occhi cattivi cattivi e quattro gambe storte". Dev'essere terribile avere degli incubi simili così da piccoli...
    -Oh tesoro, stai tranquilla! Anch'io soffrivo di terrori notturni a quell'età, è normale. Tra due giorni non ci penserà già più, sicuramente!
    Tranquillizzata dalle sue parole, lo abbraccio mentre lui mi cinge le spalle. Rilassata dal suono del suo respiro, quasi mi addormento, mentre mormoro:
    -Che gentile tuo fratello a lasciarle fare il pigiama party con Hellen... Sono contenta che si sia trasferito qui vicino, fa sempre piacere vedere le bambine giocare assieme!
    -Sì... dopo l'incidente ha davvero bisogno di avere un po' di compagnia...
    -A proposito, come sta?
    Mi rialzo, mentre spengo la luce e mi corico, guardando il suo viso nella penombra.
    -Eh, dovrà camminare con le stampelle per il resto della vita...


    Quando realizzo, il mio cuore sprofonda in un pozzo gelido...

    Edited by Erein Uzuki - 29/7/2018, 20:40
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    428
    Creepy Score
    +75
    Location
    Un posto brutto, molto brutto!

    Status
    Offline
    Smisto
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    bò,non mi ha lasciato niente
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Nothing To See

    Group
    Member
    Posts
    870
    Creepy Score
    +52
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Non lo capita benissimo.
     
    .
3 replies since 27/7/2018, 17:26   430 views
  Share  
.