Un giorno nella vita di un Possessore

Traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Emily, ma sei bisessuale? ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    2,889
    Creepy Score
    +461
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Allora, con l’avvento di internet tutti noi Possessori siamo autorizzati a pubblicare istruzioni su come ottenere i nostri Oggetti. Ho osservato alcune delle vostre reazioni ai post degli altri Possessori e lasciate che ve lo dica: siete tutti un gruppo di piagnucoloni! Voi cercatori pensate che sia dura, con tutte le mutilazioni, gli sconvolgimenti mentali e tutto il resto, ma per noi Possessori è molto, molto più difficile. Prendete me come esempio:

    Vi scrivo da un istituto mentale. Perché dovevo essere in un manicomio? Sono perfettamente sano! Se era l’atmosfera inquietante che volevano, avrei preferito un posto isolato, una villa abbandonata o un castello nel bel mezzo del nulla. Ma, ahimè, i Poteri Alti hanno deciso che un istituto mentale sarebbe stato un perfetto simbolismo per il decadimento mentale, che hanno descritto come il “tema dominante nella storia del viaggio di un cercatore” e che ha comportato la reclusione in una piccola stanza di una vecchia e dimenticata casa di cura che solo i cercatori visitano.

    Non sarebbe un problema se avessi qualcuno con cui parlare, ma non mi concederebbero neanche questo! No, hanno deciso di rendere la mia stanza il più difficile possibile da raggiungere. Hanno fatto di tutto per piegare le leggi della fisica in modo tale che chiunque voglia visitarmi si ritrovi esausto nel momento in cui lui o lei raggiunge la mia porta. Non è un’esagerazione; questo è davvero un requisito: i complessi incantesimi che hanno lanciato su questo manicomio dimenticato da Dio hanno reso la distanza tra la porta principale e la mia cella una variabile direttamente proporzionata alla resistenza dell’attuale cercatore. Quando i miei visitatori arrivano, sono troppo stanchi per parlare e sono obbligato a ucciderli se non mi formulano la mia domanda in tempo grazie al pidocchioso giuramento dei Possessori.

    Ovviamente, supponendo che i cercatori arrivino da me. Vedete, tutti gli incantesimi che hanno avuto luogo quando questa casa di cura è stata creata, sono riusciti ad attrarre ogni tipo di demoni e bestie infernali che ora vagano nei corridoi in cerca di cibo. Certo, potrebbero avere dei punti deboli da sfruttare; penso che fosse qualcosa tipo: “Non sono in grado di percepirti se trattieni il respiro per tutto il tempo”, ma in verità, come diavolo pensi di scoprirlo? Anche ignorando che la maggior parte delle persone non può andare avanti così a lungo senza respirare, scommetto che otto visitatori su dieci che vengono a cercarmi non sanno che nei corridoi ci sono bestie infernali, soprattutto perché devono chiudere gli occhi per tutto il percorso.

    Ah, già. Non l’ho detto, vero? Le pareti di questa struttura sono tappezzate di dipinti che possono distruggervi la mente se provate anche solo a guardarli di sfuggita, quindi dovete tenere gli occhi chiusi mentre andate. Potreste pensare: “Questo dimostra che le cose sono più difficili per noi cercatori!” Ma vi sbagliate. I quadri e le bestie infernali non vi impediscono solo di arrivare da me, mi impediscono di andare in giro! Non posso andare in quel lungo e stupido corridoio più facilmente di voi!

    No! Sono bloccato nella mia cella per l’eternità, proprio accanto ad un ragazzo che non vuole stare zitto. Non parla nemmeno con me, perché a questo punto apprezzerei qualsiasi forma di conversazione. No, continua a cantare minacciosamente in sumero antico ventiquattro ore al girono, sette giorni su sette. Quando smette, è perché è fuori ad uccidere un povero ed ignaro cercatore per qualche stupida ragione, come calpestare la piastrella sbagliata del pavimento mentre arriva qui, privandomi nuovamente di conversare.

    Negli ultimi ottant'anni, ho avuto una sola persona che mi ha raggiunto con abbastanza fiato per potermi fare la domanda. Ero così felice che sono andato avanti ore e ore a parlare del mio Oggetto, dei cercatori passati che hanno fallito la prova e dei concetti profondi e metafisici relativi al mio Oggetto… Solo per scoprire che era impazzito nei primi dieci minuti. Ho scoperto dopo che i Poteri Alti hanno maledetto la mia voce per far impazzire la gente. Fantastico, davvero. Ciò significa che se qualcuno vuole ottenere il mio Oggetto e andarsene vivo, deve ignorarmi. Sono sicuro che l’hanno fatto solo per dispetto; non riesco a pensare a nessun altro motivo.

    Quindi, ecco. Uh… Il mio Oggetto è il numero… Qualcosa di diverso da 538. Per favore, venite a trovarmi presto. Voglio davvero un po’ di compagnia.




    Edited by Emily Elise Brown - 4/6/2018, 22:16
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Emily, ma sei bisessuale? ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    2,889
    Creepy Score
    +461
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Ripulisco e smisto
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,397
    Creepy Score
    +44

    Status
    Offline
    92 minuti di applausi, la comicità della storia mi è piaciuta tantissimo, voglio andare a cercarlo e parlarci
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Emily, ma sei bisessuale? ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    2,889
    Creepy Score
    +461
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Abbiate pietà dei possessori, sempre!
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    428
    Creepy Score
    +75
    Location
    Un posto brutto, molto brutto!

    Status
    Offline
    Ahahah poverino... Mi fa una pena!

    Probabilmente questo è il possessore della solitudine...
     
    .
4 replies since 2/6/2018, 14:30   165 views
  Share  
.