"Acquario"

Traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Emily, ma sei bisessuale? ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    2,889
    Creepy Score
    +461
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    L’acquario diventò inquinato. I bordi e i lati erano sporchi. Necessitava disperatamente di essere pulito. All’interno, le creature minorate erano scomode e ammassate. Solo una specie invasiva di parassiti prosperava ancora nel letame. Si approfittava delle specie morte e morenti vicine alla cima del bordo. Passò molto tempo prima che la vasca fosse lavata e pulita.

    Questo era il problema. Non c’era un altro posto dove metterli tutti mentre veniva pulita. Gli occupanti non potevano sopravvivere al di fuori della loro boccia abbastanza a lungo per renderla di nuovo abitabile. Le specie che ci vivevano erano incredibilmente fragili e per vivere dipendevano completamente da un ecosistema equilibrato.

    Una volta riconosciuta la necessità, venne escogitato un piano. Invece di una completa revisione acquatica, si decise di pulire la vasca piccole zone alla volta. In questo modo, non era necessario trasferire tutta la popolazione. Per non spaventare le semplici creature inconsapevoli di un mondo più grande, una pulizia sistematica doveva essere realizzata in modo subdolo.
    Vedere una gigantesca mano scendere dal cielo per eseguire la sanificazione, li avrebbe solo traumatizzati.

    Uragani, monsoni, tifoni e tornado vennero impiegati per pulire i bordi e spazzare via i detriti. Tsunami e maremoti fecero ricircolare l’acqua pulita. Gli incendi boschivi bruciarono il suolo in decomposizione e i terremoti lo seppellirono profondamente nel terreno. Piogge torrenziali e inondazioni contribuirono a ridistribuire gli elementi. Drastici cambiamenti climatici vennero usati per eliminare i parassiti. Finalmente la Terra era di nuovo fresca e pulita.




    Edited by RàpsøÐy - 9/4/2018, 19:59
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Can't rain all the time.

    Group
    Veterano
    Posts
    1,909
    Creepy Score
    +180
    Location
    Napoly

    Status
    Offline
    Ripulisco e smisto
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    "Dal multiforme ingegno"

    Group
    Veterano
    Posts
    929
    Creepy Score
    +222

    Status
    Anonymous
    Devo dire parecchio prevedibile. :(
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    Mi spiace dirlo ma il finale non mi è piaciuto :(

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Creepy Score
    +146
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    Immagino che sia ovvio chi fosse la "specie parassita" che prosperava nell'acquario, vero?
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    Emily, ma sei bisessuale? ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    2,889
    Creepy Score
    +461
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_DarkPrince_ @ 9/5/2018, 11:45) 
    Immagino che sia ovvio chi fosse la "specie parassita" che prosperava nell'acquario, vero?

    Gli immigrati :v (scherzo)


    Direi di sì
     
    .
5 replies since 6/4/2018, 11:51   160 views
  Share  
.