La corsa continua per l'eternità

Traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Can't rain all the time.

    Group
    Veterano
    Posts
    1,909
    Creepy Score
    +180
    Location
    Napoly

    Status
    Offline
    Sto piagnucolando mentre siedo sullo scomodo sedile della motocicletta. Alla mia sinistra, qualcuno sta piangendo liberamente. Il suono è soffocato dall'annunciatore, segnalando di nuovo l'inizio della corsa che continua per l'eternità.

    Nessuno di noi sa come siamo finiti qui. Più tempo rimaniamo, più dimentichiamo chi eravamo in precedenza.

    Controvoglia, la mia mano rilascia la valvola a farfalla. Volo giù per i ciottoli. Il rimbalzo è così brusco che so che mi lascerà dei lividi, ma questo è l'ultimo dei miei problemi qui.

    Ogni volta che ci chiamano noi corriamo. Quando non hanno bisogno di noi, andiamo via da qualche parte - non so esattamente come o dove. È un posto buio e tranquillo, come andare a dormire.

    Salgo su una collina e il mio stomaco sprofonda quando vedo le discese a strapiombo senza guardrail. Qualcosa si scontra con la donna accanto a me, spedendola urlante nell'abisso.

    Mi pare che lavorassi in una scuola.

    Sento un tuono e subito dopo il mio corpo brucia di dolore. Continuo, la mia faccia si contorce in una smorfia, tentando di ignorare le agonizzanti scariche elettriche che danzano attraverso la mia pelle facendo contrarre e sobbalzare i miei muscoli in modo irregolare.

    Sono vicinissimo alla fine. Se vinco io, guadagno l'unica cosa che vale la pena di avere in questo posto - il più piccolo momento di grazia prima che mi rimandino a dormire.

    L'uomo davanti a me è l'unico ostacolo sulla mia strada. Considero le opzioni e faccio fuoco con la mia arma.

    L'esplosione è la più forte che abbia mai udito da quando sono arrivato qui e riesco a sentire l'uomo gridare mentre la sua pelle si scioglie e le ossa si frantumano. Impenno oltre, cercando di non guardare. So che si rigenererà, e così accade, ma ciò non ti salva dal subire il dolore. Percepisci ogni cosa, ogni frattura, qualunque scorticatura, ogni impatto.

    Taglio il traguardo.
    _________________________________________________________________________________________________

    Lee e Katie corsero al piano di sotto. Dopo una lunga giornata a scuola erano pronti a rilassarsi un pochino.

    La TV prese vita. Una musica allegra fluì dalle casse.

    MarioKart! Premi A per continuare...



    Edited by RàpsøÐy - 7/4/2018, 16:52
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    Ripulisco e smisto
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,397
    Creepy Score
    +44

    Status
    Offline
    Credevo fosse una cosa tipo anime dei dannati costrette a correre e invece
    mario kart, seriamente?
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Emily, ma sei bisessuale? ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    2,889
    Creepy Score
    +461
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    È questo il bello della vita: non sai mai quello che ti aspetta :v
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    All'inizio credevo fosse un racconto veramente horror, ma quando sono arrivata vicino alla fine ho capito qualcosina :wink:

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
4 replies since 30/3/2018, 19:19   142 views
  Share  
.