503 - Il Possessore dell’Umanità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Emily, ma sei bisessuale? ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    2,889
    Creepy Score
    +461
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    In qualsiasi città, in qualunque paese recati in qualsiasi istituto psichiatrico o casa di cura in cui riesci ad andare. Vai alla reception e chiedi al dipendente di vedere: “Il Possessore dell’Umanità”. Si metterà a ridere o a piangere. Se ride, il dipendente è un impostore e il tuo destino è vicino. Se piange, ripeti la domanda. Le luci si spegneranno e sarai avvolto dall’oscurità. Prega che tornino.

    Se lo fanno, ti ritroverai davanti ad un grande specchio. Guardati riflesso in esso. All’inizio sembrerà normale, ma quando guarderai più da vicino lo specchio mostrerà degli occhi ardenti che ti scruteranno dall’oscurità alle tue spalle. Non distogliere lo sguardo dallo specchio o sicuramente divoreranno la tua anima. Lo specchio continuerà a mostrarti delle immagini; di terrore, gioia, dolore che accadranno dietro di te. Rimani deciso e continua a guardare nello specchio. Infine, la tua immagine inizierà a distorcersi, la tua faccia si scioglierà e riformerà. I tuoi occhi scoppieranno ed orde di scarafaggi e ragni erutteranno dalle tue orbite. Dei ratti usciranno scavando nel petto e dalle tue orecchie sgorgherà sangue. Queste immagini continueranno a presentarsi nella tua immagine riflessa, ma devi rimanere forte, perché spaventarsi adesso renderà queste orribili cose solo l’inizio.

    Quando la tua bocca riflessa dirà: “Lasciami morire”, frantuma il vetro e attraversa la porta retrostante. Dentro la stanza ci sarà un uomo con una tunica incappucciata dietro ad un tavolo. Chiedigli: “Perché ci hanno abbandonato?” Se decide di riconoscere la tua presenza, poserà dei guanti sul tavolo e racconterà la storia di un uomo. Del suo amore più puro, di un terribile tradimento, della corruzione della sua anima e degli atti indicibili che ha commesso. Questa storia susciterà troppe emozioni dentro di te e ti farà perdere conoscenza. Quando ti sveglierai, sarai a casa. Accanto a te ci sarà la persona che ami di più, strangolata a morte con un’espressione di shock e confusione sul suo volto. Sulle tue mani ci saranno i guanti.

    Questi guanti sono l’Oggetto 503 di 538. Non c’è possibilità di redenzione.




    Edited by KingRyuX - 3/3/2018, 20:39
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    "Dal multiforme ingegno"

    Group
    Veterano
    Posts
    929
    Creepy Score
    +222

    Status
    Anonymous
    Utile!
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,397
    Creepy Score
    +44

    Status
    Offline
    Tutta questa fatica per dei guanti?
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Emily, ma sei bisessuale? ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    2,889
    Creepy Score
    +461
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    E come se non bastasse, la parsona che più ami al mondo muore. Oltre al danno la beffa 😉
     
    .
3 replies since 2/3/2018, 20:28   152 views
  Share  
.