Uno strano tipo in casa mia

LNM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar

    Emily, ma sei bisessuale? ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    2,889
    Creepy Score
    +461
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Questa storia mi è successa ieri, ed è stata una delle esperienze più raccapriccianti della mia vita. Sono una specie di nottambulo, in genere non mi addormento fino alle cinque o alle sei di mattina e dormo fino all’una, alle due del pomeriggio. Ho ventotto anni e vivo ancora con i miei genitori. Lo so, sono grande e dovrei andarmene; ma cito questo dettaglio perché è rilevante per la storia. Ogni mattina i miei genitori vanno a lavoro intorno alle sette. A volte non chiudono la porta perché sono a casa. Come ho detto ho ventotto anni e sono un ragazzo robusto. Abbiamo due cani piccoli.

    Comunque, ieri. Stavo dormendo tranquillamente fino a quando sento i miei cani “impazzire”, perciò mi rigiro nel letto e controllo il telefono. È quasi mezzogiorno. Troppo presto per me, così ignoro la cosa e torno a dormire. Poi sento bussare. È debole, riesco a malapena a sentirlo mentre i cani abbaiano, ma c’è. Ed è seguito da qualcuno che dice: “Kristina? Kristina sei qui?” strano, nessuna Kristina abita qui. Lo ignoro, sperando che questo tipo se ne vada. È allora che sento i miei cani innervosirsi davvero. Sono piccoli, pesano circa 4-5 kg l’uno; perciò non sono i migliori cani da guardia del mondo, ma abbaiano come degli ossessi ogni volta che si sentono minacciati. E quando li sento ringhiare e azzannare, so che sta succedendo qualcosa.

    Mi siedo sul letto in tempo per sentire dei passi ed un altro potente “Kristina?” proprio mentre questo tizio fottutamente strano entra nella mia camera. Sembra un po’ trasandato, probabilmente un polinesiano di circa venticinque anni. Ha un pizzetto incolto, capelli neri arruffati, stava indossando dei pantaloncini ed una maglietta neri. Non ho notato cosa indossava ai piedi. Mi guarda e dice: “Kristina è in casa?” Sono confuso, intontito, sono nel mio letto con dei fottuti boxer e non so cosa dire a questo tizio. “Nessuno di nome Kristina abita qui. Devi andartene.” Lui sta lì fermo, a fissarmi. “Sto cercando mia nipote Kristina, è qui?” È in questo momento che mi rendo conto che qualcosa non va con questo tizio. Non odora come un ubriaco, ma il modo con il quale sta lì in piedi a fissarmi è davvero strano e spiacevole. Era basso e magro, probabilmente pesava la metà di me, quindi non mi sentivo troppo minacciato da lui. Perlopiù ero confuso e a disagio per la situazione. Dovrei dire che teneva in una mano un telefono e l’altra in parte infilata sotto il suo braccio, un po’ come quando gli idioti cercano di nascondere un’arma durante una rapina. Ma ero abbastanza sicuro che stesse solo tenendo le chiavi. Se avesse voluto attaccarmi, ero mezzo nudo nel mio letto. Poteva farlo.

    Comunque, mi fissa per circa un minuto prima di girarsi e andarsene. “Kristina? Kristina sei qui?”
    Appena esce dalla mia stanza, mi alzo e prendo dei vestiti mentre questo tizio sta tranquillamente girando per casa controllando tutte le stanze. Circa cinque minuti dopo, esce dalla porta principale e procede per la strada chiusa.
    Naturalmente, corro per casa chiudendo a chiave ogni porta che riesco a trovare e poi procedo a chiamare mio padre, che mi dice di chiamare lo sceriffo. Non mi sentivo ancora minacciato; forse quel tipo era solo perso e confuso. Ma chi entra nella casa di uno sconosciuto e poi ha una conversazione con un uomo senza maglia nel suo letto? Chiamo lo sceriffo e faccio rapporto, mandano un deputato che darà un’occhiata in giro. Mi dicono di chiamare il 911 se il tizio dovesse tornare. È inutile dire che i miei genitori hanno chiuso quella fottuta porta.

    Quindi, strano tizio in casa mia? Spero che tu abbia trovato tua nipote, ma per favore non incontriamoci più.



    Edited by Emily Elise Brown - 2/3/2018, 13:15
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    Ripulisco e smisto
     
    .
1 replies since 1/3/2018, 14:10   183 views
  Share  
.