Joe Metheny

Servì carne umana negli hamburger (1955-2017)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3    
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous

    26180344_919588731541527_2907034758733103104_n



    È il 1994 quando un camionista quarantenne, Joe Metheny, viene lasciato dalla moglie, che porta via con sé il figlio di sei anni a cui l'uomo sembra tenere molto: lei è una cocainomane, è scappata con il suo pappone e dopo sei mesi perde l'affido del bambino ai servizi sociali, affido che Joe non riesce ad riottenere.
    Così, decide di andare a cercare i due ed ammazzarli, e pur non sapendo dove si trovano sa che spesso si drogano assieme a dei barboni che vivono sotto un ponte: là non trova chi cerca, ma decide di fare a pezzi i malcapitati che si trova a tiro, incoscienti a causa della droga.
    Dopo, attira una prostituta offrendole del crack, per farsi dire dove si trovano l'ex moglie e il suo amante, ma fallendo anche questa volta la malmena, la stupra e la uccide, riservando lo stesso trattamento alla ragazza successiva. Nota un pescatore lì vicino e ammazza anche lui, per paura che abbia visto tutto.
    Cinque omicidi in una serata, e purtroppo non è finita qui.

    Dopo essere stato arrestato per gli omicidi dei due barboni, viene rilasciato per assenza di prove e si trasferisce in una roulotte vicino all'azienda di pellet per cui lavorava, e in cambio fa il guardiano per il suo capo: il luogo è isolato, perfetto per ciò che ha in mente.
    Uccide altre due prostitute nei giorni successivi, le taglia a pezzi e tiene la carne in frigo, decidendo di liberarsene nella maniera più disgustosa e vile possibile: trasforma il camper in un banchetto e vende carne arrostita. Di manzo, di maiale... e umana.
    "Il sapore della carne umana è molto simile a quella di maiale" Afferma nella sua confessione "Se le mescoli assieme nessuno può accorgersi della differenza"
    Va tutto bene per un bel po', finché la "carne speciale" non finisce e Joe decide di procurarsene dell'altra, adescando un'altra prostituta: per sua fortuna però, la ragazza riesce a fuggire in un momento di distrazione, e poche ore dopo l'uomo viene arrestato.

    Joe viene processato per due omicidi e rapimento, e viene condannato a 50 anni, un ergastolo e alla pena di morte, che tre anni dopo verrà sostituita con un secondo ergastolo. Non prova mai a dichiararsi non colpevole anzi, ammette tutto senza problemi ed afferma: "Non dirò mai le parole 'mi dispiace', perché sarebbe una bugia. Sono più che intenzionato a rinunciare alla mia vita per ciò che ho fatto, per avere Dio a giudicarmi e mandarmi all'inferno per l'eternità. "
    Non si sono mai trovate prove per gli altri presunti omicidi, e l'uomo è stato trovato morto nella sua cella nel 2017, con un solo rammarico: il non essere mai riuscito a trovare ed uccidere i due "stronzi" che gli avevano fatto perdere il figlio.



    Edited by DamaXion - 5/2/2018, 18:19
     
    .
  2.     +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,511
    Creepy Score
    +202
    Location
    R'lyeh

    Status
    Anonymous
    Smisto in RC.

    Sono io, o di recente abbiamo abbiamo un particolare interesse verso la carne umana...?
     
    .
  3.     +3    
     
    .
    Avatar

    Dark Shadow

    Group
    Member
    Posts
    306
    Creepy Score
    +19

    Status
    Anonymous
    A me guardando l'immagine è venuto in mente lui xD

    big-show

     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,365
    Creepy Score
    +58
    Location
    Ostia Lido

    Status
    Offline
    L' immagine mi ha colto di sorpresa
     
    .
  5. Pipino_Il_Breve 04
        +3    
     
    .

    User deleted


    Mi invogliate a mangiare umani a forza di dire che sanno di maiale
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,365
    Creepy Score
    +58
    Location
    Ostia Lido

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pipino_Il_Breve 04 @ 6/2/2018, 17:37) 
    Mi invogliate a mangiare umani a forza di dire che sanno di maiale

    Ti capisco
     
    .
  7.     +5    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    968
    Creepy Score
    +145

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pipino_Il_Breve 04 @ 6/2/2018, 17:37) 
    Mi invogliate a mangiare umani a forza di dire che sanno di maiale

    Vero. Inizio a pensare sia una trovata pubblicitaria che precede l'apertura di una steak house firmata CPF.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    Ripropongo questo bel faccino
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    Più che la carne in se,mi disgusta il modo in cui se lo procura... :pizsuka:

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
8 replies since 5/2/2018, 13:28   1065 views
  Share  
.