La strana "erba"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    XSabath

    Group
    Member
    Posts
    53
    Creepy Score
    +10
    Location
    Non si dice...!

    Status
    Offline
    È successo praticamente tra ieri e l'altro ieri.
    Ancora non posso credere che sia realmente accaduto.
    A parte il fatto che non è la prima volta che mi capita che si realizzino ma... questa le ha sorpassate tutte.

    La notte del 28 Novembre, come di consueto, ho preso sonno alle 3:30.
    È all'ora che i sogni più squallidi mi si presentano da una vita ormai.

    In questo sogno, semplicemente, mi sono ritrovato da solo, in un seminterrato (una sorta di garage).
    Avevo l'incredibile capacità di volare all'indietro, a mezz'aria (come nel 70% dei miei sogni). La cosa assurda è che all'interno di questo seminterrato vi si trovava una "specie" di uomo con una "testolina verde", che gli usciva da quello che sembrava cellophane. Il tizio mi proponeva "quest'offerta" da praticamente l'inizio del sogno. Io la rifiutavo in continuazione ma costui insisteva e, nonostante ciò, mi rincorreva nel tentativo che io accettassi. Nel sogno c'ero io e una persona che non posso rivelare, la quale, nel sogno stesso, decise di partire lontano per non correre dei presunti rischi.
    Alla fine, accettai l'offerta, pagando con una strana banconota, dopodiché l'uomo, ricominciò a perseguitarmi con un'ennesima offerta. Questo mi rincorse fino alla fine del sogno.
    Ricordo vagamente che ciò che sembrava avermi dato, aveva l'aspetto di brecce e foglie mischiate.

    Ok, ieri pomeriggio sono uscito in paese, quando d'improvviso incontro un ragazzo che ha voluto offrirmi dell'erba. Ho pensato: beh perché no? È da tanto che non fumo :woot: .
    Mi ha dato il batuffolo ed io il resto.
    Il tizio mi ha lasciato anche il numero, nel caso ne volessi ancora.
    Ok, dunque, dopo aver fatto un bel giro, torno a casa.
    Dato che dovrò stare a casa da solo per un bel periodo di tempo (siccome per urgenza la persona che mi ha ospitato è partita momentaneamente all'estero) ho deciso di fumare stesso dentro casa.
    Aperto il fagotto e... che trovo?
    Foglie e sassi!
    Lo chiamo da un numero privato ma, dopo aver bussato diverse volte, l'unica cosa a sentirsi forte e chiara è stata il vento.
    Cancello tutto e, letteralmente cacato in mano, faccio finta che non sia successo niente -anche se sto trovando grosse difficoltà-.

    Sognare di volare all’indietro, al contrario: forse devi allontanarti da una situazione pericolosa, o magari hai bisogno di ricollegarti con il tuo passato.

    https://significatosogni.altervista.org/sognare-di-volare/


    Edited by RàpsøÐy - 3/12/2017, 15:27
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    Smisto
     
    .
  3.     +4    
     
    .
    Avatar

    "Everyone wants to be Er Mortadella. Even I want to be Er Mortadella." ~ Cary Grant

    Group
    Veterano
    Posts
    2,446
    Creepy Score
    +457
    Location
    'A Califogna

    Status
    Offline
    Cioè in pratica il sogno ti ha avvisato del bidone. Ora hai l'obbligo morale di usare il tuo potere per rendere il mondo un posto migliore.

    Figo.
     
    .
  4. BuRn!/<
         
     
    .

    User deleted


    Scusa non ho capito sto pezzo "Lo chiamo da un numero privato ma, dopo aver bussato diverse volte, l'unica cosa a sentirsi forte e chiara è stata il vento.", nel senso che ti ha risposto e hai sentito il vento?
    Comunque che fregatura
     
    .
  5.      
     
    .

    You are pretteh

    Group
    Warned
    Posts
    5,947
    Creepy Score
    +41
    Location
    A World Made Of Dystopia

    Status
    Offline
    Magari non voleva venderti droga, voleva veramente venderti erba. Ti ha pure dato in omaggio i sassi, che galantuomo. :coffee:
     
    .
4 replies since 30/11/2017, 12:03   947 views
  Share  
.