Smistamento o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kohei
         
     
    .
    Avatar

    Mr. Canotta

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,228
    Creepy Score
    +376
    Location
    Hiroshima

    Status
    Anonymous
    Lo Smistamento è una funzione presente sul CPF ormai da anni. Essa è nata con lo scopo di filtrare i racconti "buoni" da quelli "meno buoni". Ciascun racconto pertanto, prima di essere pubblicato, deve essere sottoposto al giudizio degli staffers che lo valutano secondo criteri di oggettività ben precisi e che segnalano all'utente eventuali correzioni da apportare.
    Tuttavia se ci spostiamo in altre realtà esterne al circuito (vedi Wattpad, EFP, ecc.) non esiste alcun filtro, anzi viene data a chiunque la possibilità di pubblicare direttamente una storia a patto che rispetti le linee guida del sito in questione. Sono quindi gli stessi utenti a giudicare la storia attraverso commenti/recensioni oppure attraverso un voto. Il lettore potrà decidere in piena autonomia cosa leggere e cosa no sulla base dei propri gusti personali.

    E voi cosa preferite? Affidarvi al giudizio della redazione oppure vi piacerebbe essere liberi di poter leggere tutti i tipi di storie, anche quelle che vengono cestinate perché ritenute qualitativamente non adatte? Inoltre secondo voi lo Smistamento può in qualche modo scoraggiare gli utenti dal proporre nuovi racconti?
     
    .
4 replies since 7/10/2017, 14:30   86 views
  Share  
.