Nessuno.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Markrath
         
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    994
    Creepy Score
    +226

    Status
    Anonymous
    Beh, in effetti anche io ho abbandonato il forum, ma da tempo. Bazzicavo da queste parti ogni tanto, ma ora che non ci sarai neanche tu probabilmente svanirò del tutto.
    Sono qui sul forum da molto prima di quel giorno in cui feci la presentazione, che neanche ricordo e mi scoccio di vederlo perché sono superficiale xd, poi creai questo account per cancellare la vergogna dei miei post passati. Per me questo è un posto davvero unico. La gente qui o è amichevole o è così stupida da far ridere; puoi scrivere qualsiasi racconto tu voglia, di qualsiasi lunghezza e puoi star certo che almeno quei poveracci dello smistamento te lo leggeranno e ti daranno la loro opinione, magari anche dei consigli utili per le tue prossime storie. Davvero, non conosco un altro sito come questo (e non venite a dirmi Wattpad, quello è buono solo per scrivere roba fascista).

    Un anno fa pensavo che tu fossi un figo, perciò iniziai a messaggiarti, chiedendoti aiuto per quel mio racconto terribile che hanno persino smistato. Poi da lì abbiamo continuato a cazzeggare e siamo diventati amici, credo, ma la verità è che non abbiamo molto in comune. Buon per te, perché se fosse quello il caso saresti una persona di merda.
    Solo di recente ho realizzato che sei una persona vera e che stai pure attraversando un periodo difficile, e mi dispiace non aver potuto prestarti un supporto morale. Davvero, avrei adorato aiutarti con consigli e riflessioni pungenti, purtroppo sono solo una testa di :oessido:.

    E boh, ti auguro buona fortuna. Spero che ti riprenderai, che un giorno ci rincontreremo in un ristorante inglese. Io, un comico ricco e famoso, siederò da solo a un tavolo a mangiare chele di granchio surgelate. Tu, illustre scrittore, sarai a cena con una donna avvenente. "Do you like the BISCOTO INSUPOSO COLONRATHCOLON?" dirai, io ti sentirò e capirò di averti ritrovato. Poi, quando la tipa se ne sarà andata tutta corrucciata, io mi avvicinerò furtivo alle tue spalle; avvicinerò la bocca tremante al tuo orecchio destro, e solo allora ti accorgerai della mia presenza. Prima che tu possa reagire, un mio sussurrò ti congelerà del tutto.
    "Rossitah... adesso ti insegno io a giocare a nascondino..." e quel che segue non serve narrarlo.
     
    .
19 replies since 6/10/2017, 17:20   607 views
  Share  
.