Nessuno.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    "Dal multiforme ingegno"

    Group
    Veterano
    Posts
    929
    Creepy Score
    +222

    Status
    Anonymous
    Sono già sei volte che provo a scrivere qualcosa di decente e ben articolato, sapete, alla ricerca del modo perfetto per elaborare un saluto ad effetto e, difatti, memorabile. Tuttavia non ci riesco, e credo debba solo mettermi l'anima in pace, almeno adesso che faccio la cosa più difficile da fare nei confronti di gente a cui si vuole, nella misura del possibile, bene: dire addio. Anche se non mi cagherà nessuno.

    Ho sempre pensato ai memoriali come roba per gente che stava qui da... 6, 5 anni. Io, invece, uno sputo rispetto alla storia del Forum, eccomi qui ad occupare un posto così tanto privilegiato. Ma non lo faccio per gloria o per farmi vedere, anzi. Mi sono soltanto ricordato quanto sia giusto avvertire prima di chiudere la porta, e questo è il modo per farlo.

    Esatto, raka, quell'idiota di Nessuno chiude bottega e si cercherà un bel posticino sotto i ponti della vostra memoria dove scorre l'acqua, mentre la vita del tizio bislacco che l'ha manovrato per tutti questi mesi continuerà da solo la sua battaglia.
    Me ne vado non perché mi sia rotto i coglioni, perché mi sia offeso, o perché questo posto non è più lo stesso di 4 anni fa, me ne vado proprio perché sento di dover abbandonare cocci della mia vita alle mie spalle, alleggerire il peso delle mie esperienze nella speranza di sconfiggere il baratro di tristezza che mi sta lentamente divorando e che non smette mai di annichilirmi, talvolta, lo dico, fino all'ira o conati di lacrime là dove non c'è motivo di piangere.
    Una soluzione decisamente insensata, ed io mi dico... è vero: non saprei davvero motivare questa mia decisione, riuscire a dire e a comunicare DAVVERO a tutti voi, per via dell'immane difficoltà della mia condizione di permanente sconforto, cosa effettivamente io creda di risolvere abbandonando il CPF.
    Sapendo, di per certo, che lentamente - senza accorgermene, come ho sempre fatto - avrei infine abbandonato questo posto, preferivo solo fare le cose per bene, per una volta. Anche un occasione per esternare quanto siete stati fantastici, per me.
    Come potete ben leggere, scrivo come la persona che c'è dietro l'ometto col nome greco di Ulisse al contrario, cioè senza perdermi in fronzoli o strani commenti allucinanti ricchi di osservazioni involute e cazzarone, tra bandiere, allusioni sessuali e WDR.
    Gesù, però, non è facile scrivere Memoriali. Ti impegni a costruire un'introduzione decente, uno sviluppo ben pensato, poi i saluti e le parole da dire, infine l'addio, magari con qualche frase caratteristica, che cacchio ne so. E non è neanche detto che un memoriale debba essere strutturato necessariamente in questo modo, però io non voglio scrivere qualcosa di forzatamente originale, a differenza di quanto scrissi, il 12 Dicembre 2016, nella mia presentazione, con titolo accattivante - tanta altra roba così, stravagante e... e mi vergogno solo a pensare a tutte le cose che ho combinato qui, ma è una vergogna felice, perché ricorda momenti di scazzo e di divertimento totale e momenti di serietà e condivisione che spesso hanno dimostrato tutta la mia non-intelligenza, la mia spontaneità estremizzata e resa fino all'eccesso, che abbia divertito o non abbia divertito, che abbia lusingato o non abbia lusingato. E la cosa migliore è che ho avuto la piena libertà di sfogare, in un modo o nell'altro, quello che nella vita reale difficilmente riesco ad esternare.
    Ripeto, questo posto significa molto per me; mi ha accompagnato per un periodo considerevole per la mia vita, e non è che l'abbia frequentato così e così, no, dico, stavo qui ogni giorno a ciondolare e talvolta, solo raramente, combinare qualcosa di semi-utile - è anche per questo che mi sembra sia passata un'eternità. Ho incontrato personalità interessanti, sono stato apprezzato, ho scritto qualcosa, letto molto, giocato tanto. Sono anche cresciuto; è naturale, rispetto al me di Dicembre 2016, nonostante le differenze non siano molte, ecco, mi sento decisamente più meglio crescituto, a livello linguistico, lessicale, culturale, anche per quanto concerne la maturità ed il mio modo di intendere la scrittura, di intendere la vita. E tutto questo l'ho fatto anche, talvolta specialmente qui. Ecco perché mi ci sono affezionato.
    Non so perché io abbia scelto questo Forum. Capisco, ora che ci penso, tutte quelle persone che hanno sempre avuto a cuore questo posto, nonostante io abbia sempre detto cose come "è ridicolo litigare per un... Forum! Ohibò!" e lo penso tuttora, ma capisco che ci sia un attaccamento, o meglio, un affetto forte; perché questo posto è composto da persone meravigliose, oltre che da belle storie e trashpasta, un posto che sì, avrà fatto anche il suo percorso e tutta quella roba lì, ma per me ha vinto su tutta la linea, anche solo nel riunire così tante persone sotto un interesse comune e darle qualcosa, ricordi, amicizie, confronti, anche litigi, discorsi accesi, impegnati - e lo dice uno che qui c'è stato 10 mesi, pensa quelli che ci sono da anni.
    Sembrerà banale, ma è così. Non è poco. Questo Forum è qualcosa di speciale, e mi dispiace ci sia stato un declino, ma, per mia natura, non ho voglia di denigrare comunque il lavoro chi di chi qui ci è rimasto e manda avanti la baracca, spende tempo prezioso per questo Forum.
    Me lo ricordo da quando ero piccolo questo posto, e ho sempre visto, distrattamente, gli utenti vecchi che cazzeggiavano ed io non ci capivo niente, c'era solo mio fratello maggiore a leggere le storie dell'orrore, talvolta anche ad alta voce, e ricordo che leggeva storie preziose, di quelle veramente fighe ed originali.
    Era un posto convincente, ecco, un punto di riferimento persino per me, che non avevo motivo di andarci; quando arrivò il momento, o meglio, la voglia, ho capito sin da subito che mi sarei dovuto approcciare non con me stesso e la mia timida ricerca di gloria, ma altre persone. Avevo però bisogno di condividere la mia passione che ha dato un senso alla mia vita (e ora che non scrivo da tanto sembro essermi perso di nuovo) e mi sono recato qui col nome di Oessido; ho cominciato gentilmente, per poi degradare ed eccomi, invecchiato, sporco, provatoh. Quindi non sono io che ho scelto il Forum, ma... è lui che ha scelto meh :rath:
    C'è gente che debbo citare? Ma naturalmente sì. E farò il fighetto mordace perché in fondo sono simpatico anche io. Minchia è lungo sto memoriale.

    Markrath: difficilmente si puote parlare di lui, anche se in realtà non c'è molto da dire. Un ragazzino 14enne sveglio, dall'anima in fondo in fondo un po' bellina e fascista, dall'umorismo pessimo e minkioso, ma decisamente in sintonia con il mio che avevo tanta voglia di sparare stronzate, tanto che, con la nostra influenza terrificante, siamo entrati nella storia del Forum con brani biblici, perplessità circa l'esistenza di Dio dopo quello che si è visto, comicità patetica e queste -> :rath: :oessido:, emoticon che recano il nostro nome. Cioè. Cioè. È un tutto dire. Abbiamo rotto i coglioni a tutti e ci siamo fatti un nome.
    Nonostante tutto, essendo comunque un individuo intelligente, quando s'impiega nella serietà riesce ad essere di gran lunga UTILE.
    Mi scrivesti per la prima volta in MP, in modo gentile e particolarmente corretto. Sembravi anche una brava persona :peoflow:
    Abbiamo avuto diverse volte modo di confrontarci via MP, successivamente, parlando male di tutti, commentando gli eventi più salienti del Forum, scrivendo cose strane su Card Against Human, fl00dando come dei poveri derelitti, vincendo a scacchi (e lui perdendo), e... e basta. Grande tristezza. Purtroppo la mia politica circa l'anonimato mi ha sempre frenato dal conoscerlo meglio e in altre istanze, ma forse è meglio così.

    Reaper Brown: vecchio trentenne che ha abbandonato il Forum probabilmente perché sollecitato dai suoi cari, ho condiviso con lui musica e riflessioni; ci siamo sin da subito compresi, e da allora lo rimpiango tantissimo. Tendente al buongiornismo, con lui già sperimentavo i miei commenti coglioni da critico d'arte fallitissimo, ma a lui andava bene comunque. Epicoh. Non l'ho mai dimenticato, neanche quando mi aiutò a sconfiggere il molestatore di Emilia in chat, certe personalità di BIBBIENA, che affermava cose circa "ti ò vissstaa su iupoppo"; lui il Sancho Panza, io, il Don Chisciotte.

    Emily Elise Brown: diciamo che mi ha picchiato, seviziato, stuprato, omicidiato, insultato, umiliato, amputato, ingannato, friendzonato e "angeruzonato" e che il nostro rapporto, ahimè, si è per buona parte ridotto a momenti di gioco piuttosto creativi (quali storie e dialoghi elaborati per direttissima in chat!), barzellette ripugnanti e cose come... per esempio, ha fatto una cosa bellissima, ovvero disegnato la lotta tra il bene e il male secondo la concezione Rossitiana e che mostro ancora, fieramente, nel mio profilo, e tanto fui lusingato da quello sforzo creativo che non l'ho mai tolto, e mai lo toglierò.
    Ti voglio bene, sempre nei limiti del possibile, visto che non ti conosco di persona.
    Il nostro primo dialogo fu aspettando Isabelle in una chat malandata per scrivere a quattro mani una roba chiamata "Abandoned by Wi-fi", e lì si mostrò così incredibilmente gentile, anche nei momenti immediatamente successivi, che quasi credetti alla sua bontà d'animo.
    In certi momenti, sotto guida di forze malefiche quali Ombra Silente, ha messo il punto alla fine della frase ed io rispondetti con intuizioni geniali quali il cambio di nome... in tutta risposta alla sua freddezza e cose simili. Un neonato. Tale sembrava la mia età mentale e tanta la sua cattiveria e freddezza impossibile da ribattere che quando un certo WDR mi warnò - perché domandai gentilmente ad una tizia di pulire casa sua, tra l'altro - credette che io mi fossi arrabbiato con lei (anche perché mi avevano cacciato a CAH ed io piangevo tantissimo). XD
    Hai scritto cose molto belle. Certo, tentasti anche di convincermi a commentare le SCP (come lo avete introdotto, amici staffette, quel contest, ancora lo ricordo. Complimentonish) con metodi subdoli e che mi hanno fatto indignare tantissimo che mamma mia non riesco più a parlare di lei che vergogna, che vergogna mi vergogno basta non parlo più.

    Rapsody: un amichetto che mi lusingò tanto per il mio racconto che mi convinsi anche di essere un bravo scrittore. Una personalità attiva e gentile, che mi è sempre stata simpatica e mi ha spesso tirato su il morale, forse anche senza volerlo. L'hai fatto. Grazie, scopiazzatore di versi. Grazie sinceramente.

    Pipino Il Breve: Introdussi io il meme del laterizio per mezzo del quale comprendemmo la natura del suo pipino. Mi stai troppo simpatico, davvero, troppo. Mi hai sempre ricordato il me di quando avevo la tua età, il che è una sorta di insulto mascherato di nostalgia. Tra il nostro linguaggio shish e un saas, non hai mai fatto niente di davvero speciale, del resto non credo di offenderti nel dire che sei un utente normalissimo, tra Fl00d, un warn, commenti azzeccati, battute ed interventi di vario genere. Ma nella tua normalità si cela una persona assolutamente fighissima, e sei molto maturo per la tua età. Non sembra, ma è così.

    KingRyux: Ye ye, ti conobbi così. Mi sei sempre stato simpatico, e credo di volerti bene, nonostante i limiti da me imposti. Ho sempre visto qualcosa di speciale in te, ed io non sono nessuno, ma qualcosa di bello e di sincero che non mi è mai stato reso chiaro, perché io non so chi tu sia, in effetti. Qualunque cosa ti sia capitata o non capitata, buona fortuna, amico.

    WDR: :rath:

    Path: che mi ha cancellato dagli amici a caso, amico, io ti volevo bene xd comunque 'sta cosa non la mando giù, ahimè, sono offessissimoh. Mi hai consigliato musica e figa e abbiamo sparato le nostre stronzate in chat. Abbiamo fatto il fattibile e solo ultimamente capisco, sì, specialmente in quest'ultimo periodo, la tua situazione, sempre ammesso che ora tu stia meglio, e spero sia così. Che la pace sia con te. ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Diazepamm: Da quel poco che ho potuto capire, in un modo piuttosto vago, siamo accomunati da una sorta di sofferenza semplicemente irresistibile, che io, almeno dalla mia parte, non riesco a sopportare - e non ho mai avuto modo di parlare, non scherzo, MAI avuto modo di parlare con qualcuno che, in qualche modo contorto e strano, mi capisse. Parlare con te è stato bello, non solo ultimamente, ma comunque sempre, da quando ti presentasti involontariamente con quel birbone di Ian Emerson. Per il resto, più di una volta mi hai suscitato una simpatia per quanto mi riguarda piuttosto indecifrabile. Ogni cosa che dicevi, anche di semi-seria, mi faceva sorridere. È stato figo, e ti voglio bene. BOH, una cosa da malati mentali.

    SkeleKarp: Sei un figo, te l'ho già detto. Hai una sorta di semplice allegria coinvolgente, che per me è impossibile non volerti bene. Ti ringrazio ancora per il tuo messaggio.

    Faust: Uno degli individui più particolari che abbia mai avuto modo di conoscere nell'internet. Sai scrivere bene, abbiamo condiviso cose belle, e sei intelligente - non entro nel merito di certe cose, perché non ne vale la pena. Vivi bene, anche tu mi hai insegnato qualcosa, abbiamo parlato, discusso, commentato i nostri stessi scritti, a volte. Intellettualmente sei stato uno dei più utili e costruttivi, per me. Spero che anche io ti abbia aiutato, in qualche modo.

    Qush: Sei troppo forte, amichetto lovecraftiano. Non solo hai dimostrato ampiamente di avere una libreria con i contro coglioni, ma ti sei anche premurato di rendermi partecipe delle tue esperienze. Ho letto tutti i tuoi racconti su wattpad e mi hai soddisfattoh xdxd. Spero che, leggendo, abbia intuito perché non abbia mai continuato il mio scritto di fantascienza, che ho anche cancellato. Ma non ho mai dimenticato il nostro "accordo". Mi dispiace tantissimo.

    Devilz: vorrei dire qualcosa di figo come sanno fare i veterani ma boh. Chissà se in un altra vita saremo di nuovo amichetti di cospirazione, bestemmie e bramosia di nudità. Per qualche motivo strano hai sempre ritenuto me e mark tra i più fighi del Forum, come utenti, ecco, tanto da suscitare l'ira di Panino (scherzavi, ovviamente).

    E tanti altri, come Il Mortadella, la sorella di Emilia, i tizi quelli founder, Blind e la nostra amicizia-inimicizia, Kagerou e la sua foto arrapante, il tizio di super mario sullo skate ( ͡° ͜ʖ ͡° ), Legolas, quel bravo scrittore di Tommaso, il mitico, no come lo potevo dimenticare, AUSTIN! E radio nel cuore (come cazzo ho fatto a ricordarlo), così come quell'orrore ventilatore di "Robert" e... tanti altri, mi ricordo di voi, eh, non vi ho scritti ma... ehi. Non credo ci sia altro, avrei potuto parlare del mio amore per la lettura e blabla però, dai, non frega a nessuno già così.
    Boh.
    Forse non avrò scritto la roba perfetta, poetica, intelligente, originale, ma, per come mi sono impostato, ho scritto anche troppo. Come al solito :)
    Quindi ciao, amichetti miei belli. Statemi bene.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    "Everyone wants to be Er Mortadella. Even I want to be Er Mortadella." ~ Cary Grant

    Group
    Veterano
    Posts
    2,446
    Creepy Score
    +457
    Location
    'A Califogna

    Status
    Offline
    Sai, ci vengo ogni tanto qui, principalmente a guardare che fate e a portare un pizzico di cattivo gusto così per passare il tempo. Non mi aspettavo davvero di essere citato nel tuo addio, ne sono lusingato e quantomeno sorpreso.

    Non ti ho mai conosciuto per bene, ti ho rivolto la parola (la parola? sarà giusto? boh vabbè hai capito) poche volte per giunta solo per inezie, e me ne dispiaccio, perché anche nelle inezie sei stato in grado di dimostrare più volte una cultura decisamente più ampia della media.

    Spero solo che tutti i tuoi problemi si risolvano al meglio.
     
    .
  3. Pipino_Il_Breve 04
         
     
    .

    User deleted


    piango, mi hai commosso, spero di rivederti, una prossima volta.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    994
    Creepy Score
    +226

    Status
    Anonymous
    Beh, in effetti anche io ho abbandonato il forum, ma da tempo. Bazzicavo da queste parti ogni tanto, ma ora che non ci sarai neanche tu probabilmente svanirò del tutto.
    Sono qui sul forum da molto prima di quel giorno in cui feci la presentazione, che neanche ricordo e mi scoccio di vederlo perché sono superficiale xd, poi creai questo account per cancellare la vergogna dei miei post passati. Per me questo è un posto davvero unico. La gente qui o è amichevole o è così stupida da far ridere; puoi scrivere qualsiasi racconto tu voglia, di qualsiasi lunghezza e puoi star certo che almeno quei poveracci dello smistamento te lo leggeranno e ti daranno la loro opinione, magari anche dei consigli utili per le tue prossime storie. Davvero, non conosco un altro sito come questo (e non venite a dirmi Wattpad, quello è buono solo per scrivere roba fascista).

    Un anno fa pensavo che tu fossi un figo, perciò iniziai a messaggiarti, chiedendoti aiuto per quel mio racconto terribile che hanno persino smistato. Poi da lì abbiamo continuato a cazzeggare e siamo diventati amici, credo, ma la verità è che non abbiamo molto in comune. Buon per te, perché se fosse quello il caso saresti una persona di merda.
    Solo di recente ho realizzato che sei una persona vera e che stai pure attraversando un periodo difficile, e mi dispiace non aver potuto prestarti un supporto morale. Davvero, avrei adorato aiutarti con consigli e riflessioni pungenti, purtroppo sono solo una testa di :oessido:.

    E boh, ti auguro buona fortuna. Spero che ti riprenderai, che un giorno ci rincontreremo in un ristorante inglese. Io, un comico ricco e famoso, siederò da solo a un tavolo a mangiare chele di granchio surgelate. Tu, illustre scrittore, sarai a cena con una donna avvenente. "Do you like the BISCOTO INSUPOSO COLONRATHCOLON?" dirai, io ti sentirò e capirò di averti ritrovato. Poi, quando la tipa se ne sarà andata tutta corrucciata, io mi avvicinerò furtivo alle tue spalle; avvicinerò la bocca tremante al tuo orecchio destro, e solo allora ti accorgerai della mia presenza. Prima che tu possa reagire, un mio sussurrò ti congelerà del tutto.
    "Rossitah... adesso ti insegno io a giocare a nascondino..." e quel che segue non serve narrarlo.
     
    .
  5. Pipino_Il_Breve 04
         
     
    .

    User deleted


    allora forse andrò anch'io, visto che coloro che mi hanno aiutato a crescere qui sul forum se ne sono andati oramai: Nemesis, Koopa, SheWolf, Oessido, e ora pure Rath...
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    WDR: :rath:

    :o:

    Mi dispiace che tu vada via. Certo, eri un pochino cazzone, ma sapevi anche essere un buon utente. :o:
     
    .
  7. Pipino_Il_Breve 04
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WDR @ 6/10/2017, 20:16) 

    Mi dispiace che tu vada via. Certo, eri un pochino cazzone, ma sapevi anche essere un buon utente. :o:

    noto che stai abusando di :o:, :o:
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pipino_Il_Breve 04 @ 6/10/2017, 20:17) 
    noto che stai abusando di :o:, :o:

    Ok, e quindi? :o:
     
    .
  9. Pipino_Il_Breve 04
         
     
    .

    User deleted


    calmo, anch'io sono scioccato ora :o:
    CITAZIONE (WDR @ 6/10/2017, 20:20) 
    Ok, e quindi? :o:
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    994
    Creepy Score
    +226

    Status
    Anonymous
    WDR warnato per fl00d, così impari a ridere su un evento così tragico
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    142
    Creepy Score
    +17
    Location
    ...se te lo dicessi poi...

    Status
    Offline
    Mi dispiace molto che tu vada via... Abbiamo iniziato a conoscerci da poco, ma ho capito che sei una gran persona e che meriti veramente tutto il meglio.

    Anche se vai sono convinto che un addio non sia per forza una cosa negativa, è un cambiamento e i cambiamenti sono necessari, per migliorare, vedere il mondo da una nuova prospettiva, fare tabula rasa...

    Ti auguro quindi un grande nuovo inizio, che ti possa aiutare a superare questo periodo.

    Nel caso, troverai il mio mucchio d'ossa qui... Tanto non marchiscoh mica! Ormai!!
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    968
    Creepy Score
    +145

    Status
    Anonymous
    Proprio in questi giorni mi ero messo a rimuginare riguardo cosa ne avessi fatto alla fine di quel racconto e devo dire che mi è parecchio dispiaciuto il vederti lasciar perdere alla fine. Le conversazioni che abbiamo avuto in privato, per quanto brevi si sono rivelate tra le più illuminanti che abbia mai visto, e davvero, non mi sarei mai immaginato di suscitare tanto entusiasmo in qualcuno. È superfluo dire che il tuo addio è un colpo al cuore, per quanto riconosca di essere un utente abbastanza silenzioso in genere sei una delle poche persone che è stata in grado di spingermi a varcare i pericolosi confini del bottone "Shout" della chat, prima invalicabili per me se non per un saluto sterile. Oltre al fatto che sotto un certo punto di vista hai rianimato il forum, cavolo speravo addirittura entrassi nello staff alle prossime candidature.
    Un po' mi dispiace non poterti dire altro, ma come ho già detto in passato il dono della logorrea non mi appartiene. Ripongo le mie speranze nel fatto che questo addio possa rivelarsi un arrivederci. Chissà che non troverai un appiglio su quella montagna di cui parlavamo tempo fa per poter tornare.

    *tentacolo oscilla in segno di saluto*
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    2,635
    Creepy Score
    +187
    Location

    Status
    Offline
    Oessido, cazzo, mi dispiace leggere che te ne vai, che non sarai più dei nostri. Non abbiamo chiacchierato molto, però belin, è impossibile non averti incrociato almeno una volta sul forum :asd:

    Che dire, addio e buona fortuna per il futuro.
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Emily, ma sei bisessuale? ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    2,889
    Creepy Score
    +461
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Oessido, sei un essere ingrato e deplorevole!!!! Con questa tua scelta stai dimostrando di essere più freddo e crudele di me!!!!

    NON AVRAI MAI IL MIO PERDONO!!!!!

    Abbiamo passato dei bei momenti insieme... (o meglio: io ho passato dei bei momenti xD) mi dispiace non essere riuscita a tormentarti in questi ultimi mesi, mi mancheranno le tue (nostre) cazzate e la tua personalità bipolare. Ci tengo a precisare che quest'ultima è come un pendolo che oscilla tra idiozia e demenzialità, con brevi (ma intensi ed interessanti) sprazzi di intelligenza.
    Ricordo ancora la volta in cui mi hai chiesto consiglio sul tuo primo scritto sensato, complicato e ben costruito, come un pezzo di pane :eheh: (ok, questa me la potevo risparmiare).
    Insomma, ne abbiamo passate tante insieme e spero che tu ritornerai (magari meno cazzone).
    Addio Oessido-Odisseo-SexyAngeru-Mimmone-Giocovalda. :peoflow:


    TI SEI DIMENTICATO DI RODOBERTO!!!!! :o: Se l'è presa e stanotte verrà a fartela pagare!
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    15
    Creepy Score
    +5
    Location
    Noxus

    Status
    Offline
    No io non ci credo che lasci il forum, ma scusa ma adesso con chi condivido il mio malessere? Mi lasci da sola con Pipino e Mark che potrebbero essere miei figli! E Robert? Non ha significato niente per te?
    Tralasciando gli scherzi mi dispiace tanto che te ne vai, anche se spero che magari tornerai a fare un saluto, credo tu sia una persona davvero intelligente e in gamba ed è anche per questo che il mondo ti rende infelice. Spero davvero tu possa trovare la tua serenità ed il tuo posto in questa vita, io per adesso non ho neanche la forza di provarci ma ahimè vado a periodi. Ricordo che tu e Mark siete state le prime persone che ho conosciuto qui sul forum quando mi ero iscritta per la seconda volta dopo anni, ricordo Bandiere e Giacovalda e Insuposo e Rosita e Bruce e basta con questo polisindeto.
    Mi mancherai molto Oessido, spero davvero di risentirti un giorno, sei un bravo ragazzo e per come la vedo io ti meriti il meglio (anche se sei negro).
     
    .
19 replies since 6/10/2017, 17:20   601 views
  Share  
.