Strani avvenimenti in casa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    ***

    Group
    Member
    Posts
    1,524
    Creepy Score
    +51
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Salve ragazzi, da molto tempo non passavo per questo forum, fino a qualche mese fa ero un utente abituale ma poi per motivi vari ho smesso di seguirlo.
    Comunque, in seguito a quello che mi è successo mi sono ricordata della sezione Real Experience, magari è questo il posto dove posso raccontare la mia "storia". Non so se può essere considerato qualcosa di paranormale, ma di certo sono degli avvenimenti abbastanza strani.
    Tutto comincia questo lunedì, per me è appena iniziata la scuola, il triennio delle superiori per l'esattezza; un anno molto importante. Dopo essere tornata a casa mia mamma si lamenta di una cosa: ci sono un sacco di mosche. Mio fratello con uno straccio stava cercando di ucciderle, e cavolo se ne ha uccise tante! Comunque credo di non aver mai visto tutte queste mosche in vita mia. Ancora oggi, che è passata una settimana, ce ne sono.
    Ho fatto anche delle ricerche e ho scoperto che a fine estate di solito se ne fanno vedere tante in giro per casa, ma in ogni caso non mi é mai successo niente del genere, di solito ci sono massimo quelle 3 che gironzolano per le stanze, ma di certo non 30 o 40.
    Il giorno successivo mio fratello si è lamentato di uno strano odore, come qualcosa di putrefatto o che ricordava l'odore delle feci, diceva che a volte lo sentiva mentre altre no. Io sinceramente non ho sentito nulla, ma ho pensato subito ad un animale morto in giardino, inoltre abbiamo dei gatti randagi a cui diamo da mangiare, potrebbe essere appunto un gatto morto, questo spiegherebbe anche le mosche. Ma nel giardino non c'era nulla.
    Adesso passiamo alla cosa più inspiegabile... Degli scarabocchi/graffi su alcuni mobili. In effetti non so bene se sono disegni o graffi, ma penso il primo dato che sono di un colore fucsia.
    Abbiamo notato questi segni dentro la doccia, in un armadio bianco e in una lavatrice comprata due mesi fa. Quelli sulla lavatrice sono i più evidenti e marcati, quasi scavati. Sembrano quasi gli scarabocchi di un bambino con dei pastelli colorati.
    Ammetto di aver pensato a un collegamento tra tutto ciò dopo aver visto questi segni, secondo voi c'è qualcosa di più logico che spieghi quello che sta succedendo? Non voglio di certo gridare al paranormale per così poco.

    Edited by RàpsøÐy - 23/10/2017, 16:32
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    Hai per caso delle foto di questi segni? Sarebbe interessante vederli
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DamaXion @ 24/9/2017, 18:17) 
    Hai per caso delle foto di questi segni? Sarebbe interessante vederli

    Mi associo. Potresti scattare delle foto?

    Edited by RàpsøÐy - 23/10/2017, 16:31
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    ***

    Group
    Member
    Posts
    1,524
    Creepy Score
    +51
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ecco le foto, fatte con il cellulare. Ah volevo aggiungere che l'armadio si trova nella stanza dei miei, mentre la doccia e la lavatrice nel bagno al piano di sopra. Non ne ho fatto una della doccia perché sono i graffi meno visibili e con la telecamera del cellulare non si vedono bene.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Per me è smistabile. Tutto sommato ti credo. Non ci vedo nulla di particolarmente paranormale, ma dal tuo punto di vista (che l'hai vissuta, appunto) è abbastanza inquietante direi (e uno sciame di quaranta mosche non è il massimo).
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    ***

    Group
    Member
    Posts
    1,524
    Creepy Score
    +51
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Guarda, io spero con tutta me stessa che non ci sia nulla di paranormale e che questi "eventi" finiscano qui.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Can't rain all the time.

    Group
    Veterano
    Posts
    1,909
    Creepy Score
    +180
    Location
    Napoly

    Status
    Offline
    30, 40 mosche? O.O
    Ammetto che anche io sono abbastanza colpito della cosa. Per i segni, quand'è che li hai notati per la prima volta?
    Smistabile anche per me
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    ***

    Group
    Member
    Posts
    1,524
    Creepy Score
    +51
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RàpsøÐy @ 26/9/2017, 17:37) 
    30, 40 mosche? O.O
    Ammetto che anche io sono abbastanza colpito della cosa. Per i segni, quand'è che li hai notati per la prima volta?
    Smistabile anche per me

    3 giorni dopo l'invasione di mosche. In realtà non sono stata io a notarli, ma mio fratello maggiore. Però penso che sia strano che mia madre non l'abbia notati prima, dato che quelli sulla lavatrice sono i più evidenti e lei la usa quasi tutti i giorni.
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Riguardo le mosche e l'odore di putrefatto, ci potrebbe essere una spiegazione logica, sì. I gatti a cui date da mangiare entrano anche in casa vostra? I gatti, quando si affezionano a qualcuno che gli offre da mangiare quotidianamente, ricambiano il favore andando a caccia e portandovi animaletti morti. Ve li potrebbero lasciare nei posti più impensabili... il mio mi sistemò un topino sotto il letto. Vi lascio immaginare.

    Sui graffi invece... non saprei. Hai provato a pulirli? Almeno per capire cosa diamine siano, ecco; vedere se vengono via, se lasciano il segno. Tutto ciò è molto curioso.

    Edited by RàpsøÐy - 23/10/2017, 16:32
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Can't rain all the time.

    Group
    Veterano
    Posts
    1,909
    Creepy Score
    +180
    Location
    Napoly

    Status
    Offline
    Smisto!
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    142
    Creepy Score
    +17
    Location
    ...se te lo dicessi poi...

    Status
    Offline
    ciao Shewolf,

    ho letto solo ora ciò che ti è accaduto, ma credo di poterti dire qualcosa sulle mosche e l'odore.
    intanto ti chiedo: abiti in una zona limitrofa a dei campi coltivati?
    se questo fosse il caso, quasi sicuramente, tra agosto e settembre sono stati concimati con il letame e con il caldo eccezionale dell'ultimo mese, le mosche hanno proliferato su di esso, creando grandi sciami (è accaduto anche a me anni fa) che entrano facilmente in casa dato, sempre grazie al caldo, che si hanno ancora le finestre aperte.
    questo inoltre è anche il periodo della vendemmia, quindi mosto e acini maturi caduti a terra, le attirano e le aiutano a riprodursi.

    per quanto riguarda l'odore ti chiedo: chiudendo le finestre si attenua? o viene dall'interno dell'abitazione?
    sicuramente una spiegazione logica viene da 'kagerou, mentre l'altra potrebbe essere sempre legata al letame (nel caso venisse da fuori).
    alcuni agricoltori lo "correggono" con delle miscele di calcio e magnesio, che risultano in odori nauseabondi, quindi potrebbe essere questo il caso (io vivevo ad alcuni km da un azienda produttrice di concimi... ti lascio immaginare che profumi sentivo tutto l'anno).
    preciso che non sono un esperto di concimi, e che mi sono informato online spulciando qua e là.

    infine per quanto riguarda i segni posso solo provare ad ipotizzare alcune cose: il colore fucsia, se grattato, viene via? riusciresti a capire se è proprio pastello?
    questo perché mi verrebbe da chiederti se tua madre usa uno smalto di quel colore, dato che come dici, li avete trovati nella doccia (che viene usata da tutti ed essendoci l'acqua forse è per quello che sono meno evidenti), sulla lavatrice (che lei usa tutti i giorni) e nell'armadio in camera dei tuoi genitori (quindi un mobile toccato spesso da tua madre).
    anche il fatto che sull'armadio siano adiacenti alla maniglia e sulla lavatrice, in direzione verticale e a ridosso dell'oblò.
    quelli di cui non riesco a darti spiegazione sono quelli sopra il display.... sono circolari e non riesco proprio a spiegarmeli....

    scusa il papiro, ma spero di averti aiutato a trovare un senso a tutta la faccenda!
     
    .
  12. BuRn!/<
         
     
    .

    User deleted


    Seguo.
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    ***

    Group
    Member
    Posts
    1,524
    Creepy Score
    +51
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Allora, i gatti si, gli diamo da mangiare ma non entrano in casa, anzi, se provi ad avvicinarti probabilmente scappano o soffiano.
    In giardino c'è qualche albero di agrumi, ma non usiamo concimi per coltivare. Comunque il problema delle mosche è quasi passato, se ne può vedere ancora qualcuna per casa ma niente di allarmante come lo poteva essere pochi giorni fa.
    Adesso passiamo ai graffi, di certo abbiamo provato a lavarli via, ma senza alcun risultato. Suppongo quindi che non si tratti di pastelli anche se effettivamente sembra questo.
    Comunque, per fortuna non sono successe altre cose strane.
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Non conoscere alcune cose vuol dire sopravvivere

    Group
    Member
    Posts
    199
    Creepy Score
    +49
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Allega qualche foto di questi graffi e controlla che i gatti si possono nascondere per bene quando stanno per morire, quindi potresti avere un poco piacevole cadavere in putrefazione per casa
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    ***

    Group
    Member
    Posts
    1,524
    Creepy Score
    +51
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barachiel @ 23/10/2017, 22:06) 
    Allega qualche foto di questi graffi e controlla che i gatti si possono nascondere per bene quando stanno per morire, quindi potresti avere un poco piacevole cadavere in putrefazione per casa

    Le foto le trovi qualche post prima. Comunque l'odore strano è stato avvertito solo per un giorno eh, adesso non c'è piu.
     
    .
15 replies since 24/9/2017, 16:25   914 views
  Share  
.