My mother's shoes

Traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,207
    Creepy Score
    +87
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Mi piace calzare le scarpe di mia mamma. Quando le ho ai piedi, mi sento speciale. Sono sottili e lucenti con i tacchi a spillo e un piccolo fiocco davanti. I miei piedi sudano un po' dentro quelle, perché sono fatte di vera pelle, ma questo fa parte del loro fascino. Sono di alta qualità ed è per questo che erano le preferite di mia mamma.
    A papà non piace che le indossi. Dice che per un uomo non è naturale farlo. La prima volta che mi ha beccato passeggiare nel suo armadio indossandole, mi ha preso a cinghiate. Mi disse che quello che stavo facendo era inumano. Mi costrinse a rimetterle a posto mentre mi urlava contro, per ore. Non provò nemmeno a capire quanto mi facessero sentire bene, speciale.
    Invece, a mamma piace che indossi le sue scarpe. Mi sorride pacificamente quando le prendo in prestito; non mi rimprovera mai, al contrario di papà. Lei non si preoccupa che deformi la pelle e neppure mi critica per le mie stranezze. Calzare le sue scarpe mi fa sentire più vicino a lei. Mi fa sentire speciale.
    Non mi importa quante volte mio padre me le porti via e le sotterri nella tomba della mamma, io continuerò sempre a dissotterrarle ed indossarle.


    Edited by Austin Dove ÆÐ - 23/9/2017, 13:05
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Smisto in CP.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Creepy Score
    +146
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    Carina. Quindi, in qualche modo, il protagonista "vede" il fantasma della madre ormai morta e, per far sì che lui continui a stabilire una sorta di collegamento sentimentale con il defunto genitore, indossa le sue scarpe. Cosa che far irritare il padre, ma non perchè, come appare in un primo momento, ha paura che lui sia effeminato; semplicemente perchè ruba le scarpe direttamente dalla tomba della madre. Effettivamente, sì, è creepy :sisi:
    In un primo momento avevo pensato che le scarpe fossero fatte con la pelle della mamma, ma il finale mi dice altro :asd:
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    Non credo che veda il fantasma, credo solo che lei sorrida o perché ormai è solo uno scheletro o perché è la sua espressione post mortem
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    994
    Creepy Score
    +226

    Status
    Anonymous
    La sua espressione post mortem è XD
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    "Dal multiforme ingegno"

    Group
    Veterano
    Posts
    929
    Creepy Score
    +222

    Status
    Anonymous
    Devo dire che non è stato male, anche se non ho provato niente una volta letto il colpo di scena finale.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    Carino🐵
     
    .
  8. Fenrirs
         
     
    .

    User deleted


    Molto carina e concordo sull'interpretazione che il "sorriso" sia quello dell'espressione del cadavere:)
     
    .
  9. CuriousByNature
        +1    
     
    .

    User deleted


    Mia personale interpretazione, magari è una stupidaggine: se suo papà sotterra le sue scarpe, e il figlio continua a dissotterarle, non penso che lei sia sotterrata al cimitero. Probabilmente è sotterrata in giardino, uccisa dal marito e nascosta. Magari al padre secca che il figlio continui a dissotterrare la tomba della moglie per paura che qualcuno lo scopra...

    Magari per voi era ovvio ma mi sembrava doveroso puntualizzare. :wink:
     
    .
8 replies since 19/9/2017, 15:03   705 views
  Share  
.