canale Youtube misterioso (The6x6Darks)

cercando musica Dark Ambient sono arrivato sul canale Youtube The6x6Darks. il contenuto dei video appare parecchio misterioso e in un certo senso pure inquietante...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leoprv
        +1    
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi,(The6x6Darks è il nome del canale) come avete letto dalla discussione mi sono ritrovato in questo video dove era presente musica dark ambient che stavo cercando (Dark Bloody Nature) il primo video caricato in questo canale sconosciuto. il video registrato probabilmente in un grande giardino mi è risultato molto particolare e inquietante perciò ho deciso di dare un' occhiata al canale, mi sono imbattuto in un video (He Will Die) dove è sempre presente musica ambient del famoso blackster, Burzum. il video sembra poco interessante nonostante gli effetti in particolare nell' alterazione dei colori. però c' era qualcosa di strano... non capivo bene. mi riguardo il video in alcuni punti a velocità ridotta e mi accorgo di alcune scritte che si confondono con le immagini riprese. a questo punto mi iscrivo incuriosito di questi strani contenuti. cosa mi porta a scrivere quì? beh si l' ultimo video caricato poche ore fa... sto parlando di Acid can finally do she fly away. appena pubblicato inizio a guardare incuriosito sopratutto dal titolo raccapricciante ed è veramente terribile come video... gli effetti combinati con riprese macabre (forse di un luogo dove è colui che riprende si è sbarazzato della vittima mettendolo in un barile di acido???) supposizione mia nata dal fatto che parlando di acidi mi viene in mente un bidone con sostanze che.. sciolgono le persone; nel video viene ripreso proprio sto bidone con dei disturbi che impediscono di vedere nitidamente le immagini. qualcosa si vede... purtroppo qualcosa si vede. non ho idea di cosa sia ma spero che non sia quello che sto pensando. dopo sto episodio il presunto assassino controlla se non c'è nessuno nei dintorni. Non capisco perchè ci siano così tanti effetti... facile supporre che sia un malato di mente o forse vuole solo spaventarci. non ne ho idea certo che questa storia la volevo raccontare in questo forum e vi chiedo gentilmente di confrontare il mio pensiero con il vostro. se ho news non esiterò ad annottarle in questa discussione.

    https://youtube.com/channel/UCtNfOpOqbySdRgqo4wlDBaA

    Edited by & . - 3/6/2020, 16:25
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Hai sbagliato sezione, dunque sposto in Creepy Videos (essendo la sezione più adatta).
    Ti consiglio di leggere il Regolamento del Forum.
    Inoltre, prima di aprire topic sarebbe gradita una presentazione in Welcome.
     
    .
  3. Aurelio Ignani
         
     
    .

    User deleted


    interessante...
     
    .
  4. BuRn!/<
         
     
    .

    User deleted


    Che trip i video...
    Comunque niente di entusiasmante, togliendo la musica di sottofondo e gli effetti grafici diventano semplicemente dei video di luoghi abbandonati o di campagna (a parte il pezzo con la bambola, abbastanza lolloso).
    Probabilmente l'autore è un ragazzino.
    Io la penso così :asd:
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    107
    Creepy Score
    +12
    Location
    BucoNero

    Status
    Offline
    Non oso guardare neanche a pagarmi ma penso che se si sia impegnato a metterci tutti quegli effetti forse voleva solo creare disturbo, insomma magari quello è un barile con dentro una bambola (?) Spero vivamente sia un fake :o:
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    La descrizione più lunga del mondo
     
    .
  7. Leoprv
         
     
    .

    User deleted


    Alcuni appassionati mi hanno detto che potrebbe essere il ritorno sul luogo di un omicidio o dove è capitato qualcosa; ok ma il senso dei video precedenti qual'é?...
     
    .
6 replies since 16/9/2017, 13:19   322 views
  Share  
.