Addio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    http://souleateritalian.forumcommunity.net/

    Group
    Member
    Posts
    892
    Creepy Score
    +18
    Location
    Raccoon city

    Status
    Offline
    Ciao, come già sapete, io sono il Nemesis. Si, quell'utente che ogni volta che scriveva qualcosa in tagboard riceveva messaggi del tipo: "CORRI, SCAPPA, C'È IL NEMESIS!!!" o simili. Mi ricorderete di certo perchè ero un flooder accanito, e lo staff mi ricorderà per le mie creepypasta penose, mai pubblicate (e ora che le rileggo devo dire per fortuna!) Ultimamente come si può benissimo notare, è da tanto che non entro in questo forum. Il perché è semplice: le creepypasta non mi appassionano come una volta. Ricordo che un anno fa rimanevo affascinato nel leggere le pasta, come Jeff the killer, smile dog, laughing jack e simili. Ma ora invece...
    Anche floodare non mi diverte come le prime volte che ero qua. Ricordo me, Razor, Pipinoilbreve, Blind brain e shark peddis cazzeggiare liberamente in ogni sezione dedicata al flood. Cavolo se mi divertivo...
    Ma si sa, la gente cambia, e io non sono da meno. Dunque questo forum non mi interessa più, e non mi viene più in mente nessuna parola se non addio.
    Di questo forum ricorderò sicuramente Razor e Pipino, grazie a voi due, ho passato dei momenti memorabili. Ma gli anni passano e purtroppo si cresce. Non si può mai essere sempre la stessa persona; ciao creepypasta forum
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Uhm, ciao
    E comunque un forum dopo un certo lasso di tempo diventa più di un semplice concetto di "creepypasta". Un forum diventa un luogo dove poter comunicare, socializzare con altre persone e creare rapporti virtuali. Non si limita al soggetto base, diventa di più. Evidentemente così non è stato per te.
    Buona fortuna per il futuro!
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Arrivederci.
    Sposto in Memoriali, essendo la sezione più adatta.
     
    .
  4. Pipinoilbreve04
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nemesis04 @ 14/9/2017, 20:16) 
    Ciao, come già sapete, io sono il Nemesis. Si, quell'utente che ogni volta che scriveva qualcosa in tagboard riceveva messaggi del tipo: "CORRI, SCAPPA, C'È IL NEMESIS!!!" o simili. Mi ricorderete di certo perchè ero un flooder accanito, e lo staff mi ricorderà per le mie creepypasta penose, mai pubblicate (e ora che le rileggo devo dire per fortuna!) Ultimamente come si può benissimo notare, è da tanto che non entro in questo forum. Il perché è semplice: le creepypasta non mi appassionano come una volta. Ricordo che un anno fa rimanevo affascinato nel leggere le pasta, come Jeff the killer, smile dog, laughing jack e simili. Ma ora invece...
    Anche floodare non mi diverte come le prime volte che ero qua. Ricordo me, Razor, Pipinoilbreve, Blind brain e shark peddis cazzeggiare liberamente in ogni sezione dedicata al flood. Cavolo se mi divertivo...
    Ma si sa, la gente cambia, e io non sono da meno. Dunque questo forum non mi interessa più, e non mi viene più in mente nessuna parola se non addio.
    Di questo forum ricorderò sicuramente Razor e Pipino, grazie a voi due, ho passato dei momenti memorabili. Ma gli anni passano e purtroppo si cresce. Non si può mai essere sempre la stessa persona; ciao creepypasta forum

    Mi hai fatto sentire utile, pochi ci riescono. Mi dispiace che tu te ne vada, davvero, le nostre floodate erano EPIKE!!1 La gente cambia, questo è vero, e quindi ti capisco. Mi mancherai molto.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,365
    Creepy Score
    +58
    Location
    Ostia Lido

    Status
    Offline
    Certo che fa strano essere nominato in un memoriale


    In effetti flooddare con te era divertentissimo, mi mancherà farlo (poi ho anche delle tue citazioni in firma).
    Vabbe, faccio schifo a dare gli addii, quindi ti auguro solo buona fortuna e che in futuro ti ritorni ad interessare questo forum
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    994
    Creepy Score
    +226

    Status
    Anonymous
    ciao lol
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    http://souleateritalian.forumcommunity.net/

    Group
    Member
    Posts
    892
    Creepy Score
    +18
    Location
    Raccoon city

    Status
    Offline
    yep, i'm returned...
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    994
    Creepy Score
    +226

    Status
    Anonymous
    I've returned*
     
    .
  9. Pipinoilbreve04
         
     
    .

    User deleted


    ti prenderei a schiaffi, Nemesis. Mi hai fatto quasi pianificare la mia andata-senza-ritorno dopo che tutti i miei conoscenzi qui se ne stavano andando. Però sei tornato quindi Pippio è felizio ora.
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    "Everyone wants to be Er Mortadella. Even I want to be Er Mortadella." ~ Cary Grant

    Group
    Veterano
    Posts
    2,446
    Creepy Score
    +457
    Location
    'A Califogna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nemesis04 @ 22/10/2017, 21:13) 
    yep, i'm returned...

    Un giorno ti perculeranno di brutto per tutto questo
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    http://souleateritalian.forumcommunity.net/

    Group
    Member
    Posts
    892
    Creepy Score
    +18
    Location
    Raccoon city

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Er Mortadella @ 23/10/2017, 09:54) 
    Un giorno ti perculeranno di brutto per tutto questo

    Nah

    CITAZIONE (Markrath @ 22/10/2017, 21:44) 
    I've returned*

    Non sono corrette entrambe le forme?

    CITAZIONE (Pipino_Il_Breve 04 @ 22/10/2017, 22:20) 
    ti prenderei a schiaffi, Nemesis. Mi hai fatto quasi pianificare la mia andata-senza-ritorno dopo che tutti i miei conoscenzi qui se ne stavano andando. Però sei tornato quindi Pippio è felizio ora.

     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Can't rain all the time.

    Group
    Veterano
    Posts
    1,909
    Creepy Score
    +180
    Location
    Napoly

    Status
    Offline
    Sei durato poco più di un mese dai :asd: :zizi:
     
    .
11 replies since 14/9/2017, 19:16   320 views
  Share  
.