Fari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RyokuP
        +3    
     
    .

    User deleted


    Sono le tre del mattino e, come succede ormai da trent’anni, mi sveglio in quel preciso orario. Steso sul letto osservo le ombre in movimento sulla parete, ben marcate dalla luce lunare. Tutto tace, salvo qualche grillo che con il suo frinire vuol ricordare lo stadio avanzato della nottata. Mi rigiro, ma niente. Il caldo estivo contribuisce ad aggravare l’insonnia. La canottiera zuppa di sudore quasi mi incolla al lenzuolo. In sequenza, come da programma, segue il prurito alla natica destra e quello all'inguine. All’improvviso, mi accorgo della presenza che nel buio scrutava le mie insofferenti movenze. Due sfere perfette, luminescenti, osservano ogni mio minimo spostamento. Sono due fari. Un crampo fulminante coglie il polpaccio destro. In preda al dolore, tento invano di massaggiare il muscolo, ma nel frattempo, i due occhi si fanno sempre più vicini al letto. Inizio ad imprecare i santi del mese di agosto. Un dolore allucinante. Gli occhi sono a pochi centimetri dal mio corpo agonizzante. Soffro. Gli occhi distano millimetri. La presenza deforma il bordo destro del letto. Sento il suo fiato vicino al collo. Le piccole zanne si aprono. Salta e con uno scatto fulmineo si avventa sul mio stomaco. Gli artigli affondano nella canottiera.

    Superato il dolore al polpaccio sono ora in bagno ad urinare. Il gatto che oramai conosceva il mio risveglio notturno sapeva che avrebbe avuto, alle 3.15 circa del mattino, i suoi croccantini.

    Edited by RyokuP - 26/9/2017, 14:40
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    Ripulisco e smisto
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    358
    Creepy Score
    +91

    Status
    Anonymous
    "Inizio ad imprecare i santi del mese di agosto"
    Già questo da solo vale un pollice in su.
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    "Dal multiforme ingegno"

    Group
    Veterano
    Posts
    929
    Creepy Score
    +222

    Status
    Anonymous
    Molto carina. :D
     
    .
  5. RyokuP
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Professor Zapotec @ 3/9/2017, 18:49)
    "Inizio ad imprecare i santi del mese di agosto"
    Già questo da solo vale un pollice in su.

    CITAZIONE (Oessido @ 3/9/2017, 21:53) 
    Molto carina. :D

    Una real experience. xD
     
    .
4 replies since 10/8/2017, 15:39   202 views
  Share  
.