After so many years I've finally won

Traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IanEmerson
        +2    
     
    .

    User deleted


    Sta per succedere. Mi ci sono voluti anni, ma il momento è finalmente giunto.
    Per quanto riesca a ricordare, sono cresciuto come un predatore a modo mio, le parole dei miei genitori incise nella mente anni fa, prima di venir separato da loro, senza capirne il perché.

    Fai di tutto per mangiare. Fai di tutto per sopravvivere. È così che viviamo.
    Quindi, cacciai. Piccole cose indifese che non mi videro mai arrivare. Ed ero dannatamente bravo. Essere da solo per la maggior parte della mia vita mi ha reso qualcosa che qualcun altro potrebbe chiamare mostro. Ma non mi interessava. Cacciare per sopravvivere.
    Finché arrivò lui. E scappò. Quella caccia mi cambiò la vita.
    Non mi ero mai impegnato così tanto in una caccia prima d’ora, al punto da consumarmi l’anima per anni e anni, il fallimento distruggeva la mia esistenza mentre cercavo di capire dove stessi sbagliando.
    Perché riuscivo a terminare tutti gli attacchi che volevo, ma non questo. Perché lui riusciva sempre a scappare.
    Ma prima o poi la fortuna finisce per tutti. E oggi è la giornataccia di questo stronzo.
    La fastidiosa merdina continua a dimenarsi sotto la forza della mia presa, sotto la stretta morsa sul suo patetico piccolo collo. Cerca ancora di scappare, anche con l’evidente timore nei suoi occhi.
    Mi ci vuole solo qualche secondo per schiacciargli la trachea, finalmente cazzo, mi si allarga un sorriso mentre constato fisicamente che la luce abbandona quegli occhi irritanti che mi hanno preso in giro per anni. Niente più fughe da me.
    Finalmente ho vinto.
    La calma e la pace della casa si sgretolano piano piano quando sento che lei torna a casa, lamentandosi sottovoce di qualcosa come suo solito. Roteo gli occhi mentre raccolgo teneramente il suo cadavere, irritante anche da morto, prima di affondare i denti nella sua carne.
    È buono proprio come pensavo.
    Il mio momento di trionfo viene interrotto tutto d’un tratto quando la sento chiamarmi, la sua voce ancora incazzata come quando era uscita.
    “Tom! Dove sei finito?”
    Roteo gli occhi, prendendomi il tempo di masticare il mio trofeo.
    “TOM!”
    Piagnucolo, frustrato ed arrabbiato, penso semplicemente di ignorarla e di finire il mio pasto che mi sono guadagnato dopo così tanti anni di duro lavoro, grazie, ma cambio idea quando sento i suoi pesanti passi sulle scale.
    “THOMAS!”
    Sospiro e sposto i suoi resti dentro la crepa nel muro, piazzati appena in tempo fuori dal campo visivo in modo abbastanza conveniente; non ho bisogno di sentirla lamentarsi sul fatto che ho un problema coi topi e di rovinarmi il buon umore più di quanto abbia già fatto.
    È piuttosto divertente a questo punto, davvero. Anche nella morte, Jerry è riuscito a scapparmi. Ma ho vinto.
    Io ho vinto.



    Edited by WDR - 13/8/2017, 12:02
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Gentlement

    Group
    Veterano
    Posts
    652
    Creepy Score
    +23
    Location
    Hai presente la Via Lattea

    Status
    Offline
    Ripulisco e smisto
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    Noooooo! Perché loro?😱
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Creepy Score
    +146
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    Ma è meravigliosa! Ho sempre detestato quel dannato ratto! :patkill:
     
    .
3 replies since 28/7/2017, 20:26   520 views
  Share  
.