INCEPTION

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †smileblackcry†
         
     
    .
    Avatar

    smily

    Group
    Member
    Posts
    12
    Creepy Score
    0
    Location
    toscama

    Status
    Offline
    Sei a casa da solo, i tuoi genitori sono fuori un weekend per lavoro, non hai molti amici e quei pochi che hai sono a distanza.

    Annoiato decidi quindi di guardarti un bel film, sulle varie proposte di alcuni canali trovi INCEPTION, interessato dalla trama e dall'attore decidi di guardarlo, ti piace molto il personaggio di Dominic Cobb cioè l'estrattore e t'immagini di essere il bersaglio come Robert Michael Fischer.

    Fra fantasie varie, gelato sparso per l'enorme salotto e bevande miste, decidi che è l'ora adatta per andare a dormire, guardi l'orario, l'una e mezzo, ti alzi, metti a posto tutto, fai la lavastoviglie e spegni la TV che mostra i seguenti titoli di coda a fine film.

    La tua stanza ti sembra così accogliente e luminosa, non come il corridoio buio e inquietante, la stanza ti sembra sempre così famigliare, infondo è come il tuo mondo immaginario.

    Ti guardi intorno, strano, c'è qualcosa a te non famigliare, una trottola, piccola e di ferro, non ti ricordi nemmeno di averla comprata, ti sale un brivido, ma non ci pensi, hai pur sempre un fratellino che ora è dalla nonna, di sicuro l'ha dimenticata qui, ridi leggermente e la fai girare

    gira

    gira

    gira

    come nel film, non si ferma, ora, però ha iniziato a traballare

    traballa

    traballa

    traballa

    poi si ferma di colpo e cade, sorridi leggermente e ti dai dello stupido per aver creduto per un momento di esser bloccato dentro un sogno, non la raccogli nemmeno, la guardi e poi scuoti la testa e vai in bagno, ma mentre fissavi la trottola, non ti sei nemmeno accorto dell'uomo appoggiato all'angolo buio dietro il tuo armadio che ridacchia silenziosamente.

    Spegni la luce, finalmente pronto ad addormentarti, ma qualcosa ti tiene sveglio e quello è l'ultimo suono che senti

    gira

    gira

    gira


    quella trottola che continua a girare e dei passi che continuano ad avvicinarsi...

    è davvero la realtà o sono bloccata dentro il sogno di qualcun'altro?


    Dici mentre i passi si fanno più forti vicino a te e la risata più chiara

    Edited by †smileblackcry† - 26/7/2017, 20:46
     
    .
9 replies since 26/7/2017, 15:43   169 views
  Share  
.