Non troveranno mai l'uomo che ha ucciso mia figlia

Traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar

    Emily, ma sei bisessuale? ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    2,889
    Creepy Score
    +461
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Continuo ad aspettarli. Continuo a pensare che, dopo tutto questo tempo, possano trovare qualche straccio di prova che li conduca da lui. Ho immaginato il giorno in cui lo troveranno così tante volte che quando chiudo gli occhi riesco a vedere esattamente come succederà.

    Ci sarà una macchina della polizia nel vialetto ad aspettare che torni a casa dal lavoro. Il cuore mi martellerà nel petto quando scenderò dalla mia macchina. Un poliziotto impassibile uscirà da casa mia e mi dirà che deve parlarmi. Lo seguirò in soggiorno e mi lascerò cadere su una delle sedie mentre lui starà in piedi davanti a me. Mi dirà che l’hanno trovato. Non avrò bisogno di chiedere chi.

    Non so come reagirò. Riderò sapendo che finalmente è finita? Piangerò sapendo che non dovrò vivere un altro giorno con il mio segreto? Ciò che so per certo è che mi sentirò sollevato. Questo ed il metallo freddo delle manette mentre il poliziotto me le stringerà ai polsi.

    Ma niente di tutto questo è accaduto. Invece siedo qui, guardando una foto di mia figlia e pensando all'uomo che non troveranno mai.
    L’uomo che ha chiesto il mio perdono quando l’ho trovato. L’uomo accasciato nel seminterrato, che aspetta che io decida quale sarà la sua punizione oggi.




    Edited by DamaXion - 22/7/2017, 15:10
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    Ripulisco e smisto
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Creepy Score
    +146
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    Devo dire che stavo assolutamente pensando a tutt'altro, dando per scontato il finale della creepy. E invece così non è stato.
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    Anch'io a valutarla ero già lì: uffa vabbè ma che banale, insomma. Poi l'ho finita e: oooh **
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,397
    Creepy Score
    +44

    Status
    Offline
    Ero convinto del solito finale scontatissimo, ma questo finale è un colpo di scena.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    Anch'io l'ho pensata come voi 😆
     
    .
5 replies since 20/7/2017, 13:35   429 views
  Share  
.