Edward e l'uomo nero

Traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    13 agosto, 1921
    Prof. Herbert Clayton
    Reparto pediatrico
    Ospedale infantile St.Mary
    Fife, Scotland

    Gentile Professore,
    mio fidato amico e mentore, ti scrivo nella speranza che tu possa consigliarmi riguardo un'emergenza relativa ad uno dei miei pazienti.

    Edward è un bambino di appena nove anni, che è arrivato con sua madre sei giorni fa con una disposizione così positiva che all'inizio non l'avevamo ammesso. Ma abbiamo dovuto rivalutare la cosa.

    Edward dice che, sei giorni fa, mentre giocava in giardino, si è accorto che qualcuno o qualcosa lo stava guardando. Ha riconosciuto una figura misteriosa, "come fatta di inchiostro nero", con grandi occhi rotondi e le braccia molto lunghe. Edward sembrava un gufo, mentre raccontava che la cosa gli parlasse come se fosse nella sua testa, con la voce di suo padre, recentemente morto. A quanto pare, la voce gli ha detto che tra sette giorni sarebbe tornato, per prenderlo e portarlo nella "Pianura Desolata", un posto che non ho mai sentito. Il solo menzionare questo posto ha causato ad Edward una crisi isterica.

    La sua condizione è peggiorata velocemente negli ultimi giorni. Il ragazzo si è convinto che la figura misteriosa sia tornata e che si stia avvicinando sempre di più a lui. Il delirio sembra avere una sorta di connessione agli specchi e al vetro, oggetti che Edward ha bandito dall'avere nella sua stanza.

    Le scrivo, Professore, perché nell'ultima notte della scadenza immaginaria di Edward, sono andato a controllare il ragazzo nella sua stanza e ho scoperto che non era da solo. Potevo distinguere solo due cose al chiaro di luna, uno spettacolo di cui avrò ricordo fin dentro la tomba. Per primo, una figura i cui arti divaricati facevano lo stesso rumore del legno rotto, mentre si spostava nel buio. Secondo, un'espressione dallo sguardo così tragico impressa sul volto del bambino che nessuno potrebbe subire e rimanere impassibile.


    Ho sentito la sua voce provenire dal buio, da un paio di occhi tondi che brillavano e sparivano come onde in un oceano nero.
    Ma non era la sua voce, Professore, e le scrivo perché Edward è morto questa mattina e non sono più da solo, anche quando credo di esserlo.

    Fedelmente,
    Dr. George Booth.



    Edited by DamaXion - 17/7/2017, 17:03
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    Smisto
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    83
    Creepy Score
    +6
    Location
    Midian

    Status
    Offline
    Bella, breve ed intensa, bravo!
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    Carino
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Creepy Score
    +146
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    Non ho capito l'ultima parte: adesso l'uomo nero perseguita anche il dottore?
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_DarkPrince_ @ 24/8/2017, 12:27) 
    Non ho capito l'ultima parte: adesso l'uomo nero perseguita anche il dottore?

    Ti rispondo sotto spoiler.
    Si presume di sì, perché l'uomo spiega di sentirsi "seguito" anche quando crede di essere completamente da solo.
     
    .
5 replies since 11/7/2017, 13:36   265 views
  Share  
.