Confessioni di un Serial Killer

Traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4    
     
    .
    Avatar

    Can't rain all the time.

    Group
    Veterano
    Posts
    1,909
    Creepy Score
    +180
    Location
    Napoly

    Status
    Offline
    Questa lettera è stata scritta da un serial killer che ha confessato, per sua figlia di tredici anni.

    Cara Samantha,
    mi dispiace di non essere stato presente per un po' ma devi essere forte, proprio come io sto cercando di essere forte per te. Non so quanto ti abbia detto tua madre ma presto o tardi verrai a sapere ciò che papà ha fatto e io voglio dirti perché l'ho fatto. Ti diranno che ho ucciso quei sette bambini. Che li ho torturati prima, incatenandoli in quella capanna nel bosco. Ricordi il luogo - eri solita costruirvici un forte e fare la principessa nel castello. Sarai sempre la mia principessa, anche dopo tutto quello che è successo lì. Sentirai di come le vittime furono lasciate a morire di fame e costrette a divorare coloro che erano venute prima di esse, e di come furono incatenate ad aspettare le prossime per essere a loro volta divorate.
    Vedrai il mio nome girare sui siti internet e sui social media.
    Le foto degli omicidi saranno caricate e dovrai vedere quei cadaveri privati della carne messi in mostra al mondo intero. Sentirai preti che mi condanneranno all'inferno e notiziari che useranno il mio nome come propaganda per qualsiasi piattaforma vantaggiosa che riusciranno a trovare. E peggio di ogni altra cosa, la gente ti temerà per il fatto di avere legami con me.
    Nonostante ciò, tu hai tutta la tua esistenza davanti e non importa quanto terribile sembri adesso, questo NON è il culmine della tua vita. Queste settimane o mesi, finché tutti non dimenticheranno, non dureranno per sempre. Questi omicidi non determineranno chi sei. Non tornerò più a casa, ma un giorno, quando gli anni seppelliranno questo ricordo, sarà come se niente di tutto questo fosse mai accaduto.
    Questo è il motivo per cui l'ho fatto. Questo è il motivo per cui ho confessato, perché tu potessi andare avanti e dimenticare. Questo è il motivo per il quale non ho mai detto alla polizia che eri tu a portarli nel bosco. Questo è il motivo per il quale mi sono preso la colpa non appena ho trovato i corpi. Non mi importa di quanti ne hai lasciati, c'è solo una persona che mi importa di proteggere, e quella è la mia principessa.
    Se è questo quello che vuoi, allora lo avrai. Meriti qualunque cosa in questo mondo. So che mi hai detto che non avresti smesso di portare le persone nel bosco, ma almeno cerca di stare più attenta la prossima volta. Non prendere bambini - non prendere qualunque persona che andrebbero a cercare. E quando me ne sarò andato, spero che riuscirai a trovare qualcuno che ti ami come tuo papà. Spero che ti ami tantissimo, che si costituisca per te così che tu possa continuare a giocare per sempre.
    Non smettere mai di giocare, Principessa. Il mondo è tuo.
    Ti amo, papà

    Questa lettera fu confiscata dopo che un prigioniero tentò di trafficarla all'esterno della sala visite.


    Edited by DamaXion - 16/6/2017, 14:57
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    Ripulisco e smisto
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,397
    Creepy Score
    +44

    Status
    Offline
    Ah... :peo:
     
    .
  4. archi83
         
     
    .

    User deleted


    Sembra che una piccola Serial Killer cresca...


    A parte questo, qualcuno me la spiega?
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Emily, ma sei bisessuale? ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    2,889
    Creepy Score
    +461
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Il padre si è addossato la colpa per o crimini commessi dalla figlia e per il suo compleanno voleva inviarle questa lettera, ma qualcuno (probabilmente i secondini) hanno fatto in modo che non venisse spedita
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    uao.sono senza parole...
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Creepy Score
    +146
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    Uh, questo non me lo aspettavo... :siga:
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    239
    Creepy Score
    +8

    Status
    Offline
    Colpo di scena! Bella davvero
     
    .
7 replies since 7/6/2017, 13:50   507 views
  Share  
.