Buongiorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RonaldoFenomeno
         
     
    .

    User deleted


    Piacere a tutti, mi chiamo Vincenzo, ho 16 anni, vivo in provincia di Napoli, precisamente a Mondragone.
    Sono un amante del calcio, il mio calciatore preferito è Ronaldo O' Fenomeno.
    Sono sempre stato appassionato di storie di fantasmi e demoni (specialmente se bussano alla porta e non li fanno entrare :D )
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    "Dal multiforme ingegno"

    Group
    Veterano
    Posts
    929
    Creepy Score
    +222

    Status
    Anonymous
    Chi ama il calcio è solo un troglodita - se non lo ami sei sicuramente una persona intelligente!1

    Comunque, benvenuto! Sto mangiando una bella frittata con le cipolle belle belle che sto godendo - non so perché lo sto scrivendo qua, ma, viste tutte le figure di merda che faccio qui ogni giorno davanti a gente normale, non vedo perché no.
    Ti suggerisco di visionare il Regolamento per capire come muoverti qui e, naturalmente, sentiti libero di parlare di tutto ciò che vuoi! Se hai difficoltà, parla pure con chi di dovere. Se vuoi capire come muoverti tra le sezioni, basta chiedere. Siamo pieni di scritti e sono certo di divertirai, quindi...

    Divertiti ;)
    Sappi che tifo la Juve e se tu ami Ronaldo per quello che è accaduto alla finale sappi che... che... che....
     
    .
  3. RonaldoFenomeno
         
     
    .

    User deleted


    Io mi reputo una persona normale ne genio ne troglodita, solo un amante del calcio, solo che tifo Napoli quindi difficilmente andremo d'accordo , scherzi a parte grazie per il benvenuto ora leggo il regolamento
    solo una cosa :il Ronaldo che intendo io è il "vecchio" Ronaldo, il brasiliano
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    994
    Creepy Score
    +226

    Status
    Anonymous
    ci
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    "Dal multiforme ingegno"

    Group
    Veterano
    Posts
    929
    Creepy Score
    +222

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RonaldoFenomeno @ 6/6/2017, 13:15) 
    Io mi reputo una persona normale ne genio ne troglodita, solo un amante del calcio, solo che tifo Napoli quindi difficilmente andremo d'accordo , scherzi a parte grazie per il benvenuto ora leggo il regolamento
    solo una cosa :il Ronaldo che intendo io è il "vecchio" Ronaldo, il brasiliano

    D:
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,150
    Creepy Score
    +272

    Status
    Anonymous
    Vabbe dai, almeno la passione per le Cp ci unisce tutti. :v
    Benvenuto e buona permanenza!
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Welcome.
     
    .
  8. RonaldoFenomeno
         
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    N<font color="#FA022B">O<font color="#0D15FC">O<font color="#9F00AD">B

    Group
    Member
    Posts
    397
    Creepy Score
    +51
    Location
    Parma, Italia

    Status
    Offline
    Benvenuto :)
     
    .
8 replies since 6/6/2017, 07:42   94 views
  Share  
.