Sono quasi stato rapito un mese fa

LNM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3    
     
    .
    Avatar

    Emily, ma sei bisessuale? ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    2,889
    Creepy Score
    +461
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Prima di tutto, lasciatemi dire che vivo in Brasile e che siamo in una brutta situazione. Sostanzialmente la nostra salute, educazione e sicurezza per ora sono merda a causa della corruzione dell’avidità aziendale. Sono un uomo di ventiquattro anni e mi scuso in anticipo per il mio inglese.

    Il mese scorso, dopo essere uscito dal mio luogo di lavoro, sono andato alla fermata dell’autobus. Tutto era normale, tranne per il fatto che il mio bus era molto in ritardo (ciò è molto frequente), quindi ne ho preso un altro che mi porta un po’ più avanti rispetto a casa mia, e devo camminare un po’ per tornarci.

    L’autobus arriva alla fermata ed inizio ad incamminarmi quando un’auto si avvicina al marciapiede con un tipo che mi punta una pistola in faccia.

    “ENTRA NELLA CAZZO DI MACCHINA” ha urlato con rabbia.

    Allora, per lo spavento, dato che ascolto sempre la musica, mi sono cadute le cuffie. Così inizio ad avvicinarmi alla portiera e, contemporaneamente, raccolgo le cuffie.

    “SBRIGATI, PEZZO DI MERDA, SALI. IN. MACCHINA.” Stava diventando molto impaziente.

    E ad un tratto, mentre afferro la portiera e cerco di aprirla, vedo un punto cieco, non poteva vedermi chiaramente, così corro dalla parte opposta dell’auto, come se dietro di me ci fosse un cazzo di diavolo. Sento degli stridii ed uno sparo. Scappo nel primo giardino che vedo (fortunatamente il cancello era aperto) e quando non ho NESSUNA via di fuga, circondato dai muri, guardo indietro e vedo un uomo che mi insegue dietro.

    Mi sono accasciato a terra coprendomi la testa con le braccia, pensando: “È finita, mi sparerà in testa”. Ma non è successo niente, così apro gli occhi e il tipo era solo una persona a caso che era vicino a me sulla strada e siamo scappati insieme spaventati per la macchina e gli spari.

    Nella casa c’erano tre donne e mi hanno aiutato a ritornare a casa prima di lasciarmi un paio di minuti dopo. Al sicuro.
    Quindi… Chiunque fossi e qualunque cosa volessi farmi, PER FAVORE, non incontriamoci.


    www.reddit.com/r/LetsNotMeet/comme...ed_a_month_ago/
    (Non ho tradotto la fase finale perché si riferiva ai commenti sotto)


    Edited by DamaXion - 7/6/2017, 10:57
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Ripulisco e smisto in LNM.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,397
    Creepy Score
    +44

    Status
    Offline
    Povero brasiliano
    Quel tizio stava per metterglielo nell'ano
     
    .
2 replies since 5/6/2017, 14:33   280 views
  Share  
.