"Non farò del male a voi ragazze"

LNM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3    
     
    .
    Avatar

    Emily, ma sei bisessuale? ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    2,889
    Creepy Score
    +461
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Adesso sono su questo subreddit da un po’, ma ho deciso di condividere la storia che mi capitò l’inverno scorso.
    Non sono ancora sicura di essere davvero in pericolo, ma il mio intuito mi stava dicendo che in quella situazione qualcosa non andava, sono grata di averlo ascoltato.

    Vivo in una piccola città del Michigan, io e la mia amica (entrambe ragazze di diciannove anni) stavamo guidando verso casa dopo un film a tarda notte. Eravamo su una sporca strada isolata per tornare a casa sua, quando vedemmo un camion a lato della via un po’ più avanti. Quando ci avvicinammo, vedemmo che il conducente doveva essere scivolato sulla neve ed era finito fuori strada.

    Quando vide che ci stavamo avvicinando, uscì dal camion ed iniziò a camminare sulla strada proprio davanti alla nostra auto, costringendoci a fermarci. Eravamo un po’ nervose, ma abbassammo di poco il finestrino cosicché l’uomo potesse parlarci. Ci disse di aver colpito una lastra di ghiaccio e di essere finito fuori strada, ma ora era bloccato e non riusciva e tirar fuori il camion. Sostenne di non avere con sé il cellulare, ma non volle che chiamassimo la polizia perché aveva dimenticato la patente a casa. Ci chiese se ci dispiacesse dargli un passaggio in un bar a circa cinque miglia di distanza per incontrarsi con i suoi amici.

    Io e la mia amica, che a questo punto ci sentivamo davvero in ansia, esitavamo a rispondere, in quel momento l’uomo replicò: “Non preoccupatevi, non farò del male a voi ragazze”. Dopo aver sentito ciò, avvertii i brividi corrermi lungo la mia spina dorsale e il mio cuore mi batteva veramente forte. Non riesco a spiegare cosa avesse quell’uomo, ma ogni osso del mio corpo mi stava dicendo che ero in pericolo e che non dovevo fidarmi di questa persona. Comunque, la mia amica si è offerta di prestargli il telefono per chiamare i suoi amici, smisi di respirare quando si piegò fino al finestrino del lato del passeggero, per prenderle il telefono. Chiamò un numero e riuscii a malapena a sentire il segnale acustico che suona quando chiami un numero incorretto o disabilitato. Poi finse di lasciare un messaggio in segreteria e ci disse che il suo amico non rispondeva.

    In quel momento, capii che qualcosa non andava e volevo disperatamente uscire da quella situazione. Con nostro sollievo, si avvicinò un altro camion (un Dodge Ram) che si fermò ad aiutarci e l’uomo si allontanò per parlare con l’altro conducente. Ma poi, con lo specchietto retrovisore, lo vedemmo scuotere la testa, indicare nella nostra direzione e mandare via il tipo.
    Entrambe eravamo estremamente confuse – non c’era ragione per lui di rifiutare l’aiuto di un uomo con un camion per due adolescenti con una Ford Focus.

    A questo punto, dissi alla mia amica che dovevamo andarcene, ma era agitata, nervosa ed esitò troppo, l’uomo si avvicinò di nuovo al finestrino. Disse che il tipo del camion non era in grado di aiutarlo. Poi iniziò a piangere e ci supplicò di aiutarlo cortesemente. Dato che entrambe eravamo un po’ ingenue e non ce la sentivamo di lasciarlo semplicemente lì, accettammo di andare prendere il padre della mia amica per aiutarlo, che abitava a mezzo miglio di distanza. Lui accettò e tornammo dopo neanche cinque minuti, insieme al padre con il suo camion e due corde.

    Quando tornammo, l’uomo se n’era andato. Sembrava che se ne fosse tornato semplicemente sulla strada, dato che sulla neve non c’erano i segni di un altro veicolo che possa essersi fermato per tirarlo fuori. Per favore, inquietante uomo che è rimasto “bloccato” nella neve, non incontriamoci di nuovo.





    Edited by DamaXion - 24/5/2017, 14:53
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    Ripulisco e smisto
     
    .
  3. Levy
        +1    
     
    .

    User deleted


    Davvero inquietante! Può sembrare un po' esagerato, ma essendo che il tipo non ha accettato l'aiuto dell'altro tizio, è più che giustificato
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    Agghiacciante
     
    .
  5. House MD
         
     
    .

    User deleted


    In situazioni del genere, quando il panico prende il sopravvento, risulta difficile essere razionali. La cosa più inquietante di tutto è la frase con cui l'uomo ha tentato di rassicurare le due ragazze: "Non preoccupatevi, non farò del male a voi ragazze".
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Emily, ma sei bisessuale? ( ͡° ͜ʖ ͡° )

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    2,889
    Creepy Score
    +461
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Con quella frase le ha sconvolte ancora di più
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Questo tipo di storie mi sono fin troppo familiari. Nella mia città non è rarissimo un episodio del genere. Dalle mie parti è comune sentir parlare di delinquenti che adescano vittime a bordo strada, fingendo malori e/o guasti ai loro veicoli. La vittima, inconsapevole, accosta per prestare soccorso e quando scende dal suo veicolo viene rapinata.

    Successe una cosa simile anche a me. Ero di ritorno a casa e un uomo mi si è letteralmente lanciato di fronte al CBR. Saranno state le tre del mattino, qualcosa del genere. Disse che qualcuno gli aveva distrutto ruote e vetri della macchina mentre lui era entrato in un bar lì vicino (ma la macchina era davvero TROPPO polverosa e TROPPO in cattivo stato per essere stata semplicemente vandalizzata da qualcuno nel tempo record di un quarto d'ora-venti minuti). Praticamente voleva che io scendessi dal mio cavallo, per aiutarlo a spingere quel rottame fin non-so-dove, e che gli prestassi il cellulare per una telefonata.

    Ovviamente non scesi dalla moto :omg: piuttosto gli dissi che avrei chiamato qualcuno, ma lui iniziò ad insistere dicendo "ma dai, in due ce la facciamo, scendi, spingiamo insieme", e quando vide che non c'era modo di convincermi e che avevo preso il cellulare per allertare un amico di famiglia (un carabiniere) per farsi un giro di pattuglia da quelle parti, si rimangiò tutto e disse che in breve qualcuno lo sarebbe venuto a prendere e che non c'era più bisogno :gratt: guarda caso, in quel momento, un suo complice sbucò da dietro un'altra macchina parcheggiata poco più in là e, facendo finta di nulla, gli disse di salire nella sua auto (probabilmente fresca di rapina, accertato poi più tardi).

    Quando tornai a fare un sopralluogo con quell'amico (armato, ovviamente), se n'erano andati entrambi. La macchina vandalizzata era ancora lì e si venne a sapere che quella era semplicemente una macchina abbandonata, e che era lì da secoli, lasciata in quello stato dopo un incidente stradale mortale.


    MAI scendere dai propri mezzi quando c'è qualcuno che cerca "soccorso" per strada. Piuttosto, accostate e chiamate qualcuno, ma preparatevi veloci sull'acceleratore, che nel caso ve ne scappate verso l'infinito e oltre :ehno:
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    Potresti metterla come lnm personale, kage ;)
     
    .
  9. Neve(r)washere
         
     
    .

    User deleted


    QUOTE (´ kagerou. @ 3/6/2017, 12:18) 
    guarda caso, in quel momento, un suo complice sbucò da dietro un'altra macchina parcheggiata poco più in là e, facendo finta di nulla, gli disse di salire nella sua auto (probabilmente fresca di rapina, accertato poi più tardi).

    Quando tornai a fare un sopralluogo con quell'amico (armato, ovviamente), se n'erano andati entrambi. La macchina vandalizzata era ancora lì e si venne a sapere che quella era semplicemente una macchina abbandonata, e che era lì da secoli, lasciata in quello stato dopo un incidente stradale mortale.

    Sembra una creepypasta e invece è la realtà. Veramente da brivido :S
     
    .
8 replies since 21/5/2017, 17:59   397 views
  Share  
.