Una leggera spinta.

Traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KruppeTheGreat
         
     
    .

    User deleted


    La prima cosa che notai svegliandomi fu il silenzio. In quel momento tutto era perfettamente calmo, perfettamente immobile. Il mio subconscio provò a trattenere quel momento, mentre la mia mente faceva del suo meglio per evadere la realtà. Ma presto, il dolore al petto rifiutò di restare ignorato, e la realtà mi travolse come una tempesta.

    Ansimai, e una fitta di dolore mi trafisse il petto. La mia vista era annebbiata, la mia testa pulsava. Quando provai ad abbassare le braccia, sembrarono stranamente pesanti, e le spalle bruciarono quando le mossi.

    Improvvisamente, qualcosa di freddo e bagnato mi colpì il viso, e lo shock rimise il mondo davanti a me a fuoco.
    Volante, cruscotto, parabrezza distrutto... ero in macchina, a testa in giù. In un istante ricordai, e dovetti chiudere gli occhi mentre il ricordo di ribaltarmi ancora e ancora, cadendo nel fossato, mi fece girare la testa. Scrollando via la confusione, tentai di recuperare i miei sensi. Guardai fuori dal finestrino e i miei occhi si posarono su un familiare paio di scarpe.

    “Aiuto! C’è qualcuno là fuori?” Riuscii a gracchiare, la mia voce spezzata.
    “Oh, sei sveglia!” Rispose una voce entusiasta “Temevo non saresti sopravvissuta all'incidente”
    Travolta da una scarica d’adrenalina, la mia mente riprese vita e mi trovai in preda al panico.
    “Ti prego, devi chiamare un’ambulanza! Sono... Sono incinta!”
    “Lo so” L’entusiasmo nella voce scomparso, rimpiazzato da un freddo tono familiare che mi fece rabbrividire. “Voglio che tu sappia, Catherine, che non è stato semplice come sembra”
    Scarpe di vernice nera, ben curate, stile Oxford, sarebbero potute appartenere a qualunque professionista, ma queste le conoscevo. “John?” Il nome si trascinò fuori dalla mia bocca mentre cercavo di immaginare l’uomo che chiamavo mio marito, in piedi di fronte alla macchina capovolta.

    “Ho fatto i test privatamente, oltreoceano, i costi di spedizione notturna dei campioni sono stati enormi. Ero preoccupato che avresti notato gli addebiti, ma sei sempre stata troppo impegnata con i tuoi personali segreti per notarlo, non è vero?”
    Cercai di liberarmi, ma il gancio che tratteneva la cintura era schiacciato. “John”, pregai “Ti prego, sono ferita...”
    “E io no? Quando ho scoperto che nessuno dei nostri figli è mio? Immagina il dolore, lo shock... quando scoprii di essere sterile dalla nascita.”
    Disperata, supplicai “Ti prego, fammi uscire, possiamo sistemare tutto...”
    “Questa parte è stata semplice, sei sempre stata così prevedibile. Stessa strada, stessa ora, ogni sera, mi servivano solo le giuste condizioni. Freddo, umido, forse il fato avrebbe svolto il compito da solo. Perché non darli un’altra leggera spinta? E così la strada era un po’ più ghiacciata del solito. È un peccato che tu non abbia smesso di fumare quando ti dissi di farlo.”

    Sentii il suono familiare dell’accendino, e il ruggito della benzina riversata dal serbatoio schiacciato che prendeva fuoco.

    Traduzione di KruppeTheGreat, originale di AlexStar6 su Reddit
    www.reddit.com/r/shortscarystories.../a_little_push/


    Edited by DamaXion - 12/5/2017, 18:29
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    Ripulisco e smisto
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Creepy Score
    +146
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    Carina, ma sarebbe stata più d'effetto se fosse stata scritta al presente, invece che con il passato. Insomma lei alla fine muore, quindi... chi sta narrando i fatti?
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_DarkPrince_ @ 20/9/2017, 10:30) 
    Carina, ma sarebbe stata più d'effetto se fosse stata scritta al presente, invece che con il passato. Insomma lei alla fine muore, quindi... chi sta narrando i fatti?

    Il suo fantasma forse? ^_^

    Mi è piaciuta ☺
     
    .
3 replies since 11/5/2017, 14:14   189 views
  Share  
.