Guerra Nucleare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _DarkPrince_
         
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Creepy Score
    +146
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    Oh beh, se io non ho "capito un cazzo" del tuo così hegeliano modo di vedere, vedo con piacere che neanche tu hai cercato di capire quello che ho detto io, facendo pure collegamenti sbagliati per giunta.

    Cerchiamo di chiudere in fretta, visto che l'argomento era sulla guerra nucleare e non sulla Corea del nord.

    Io ho sottolineato una frase, nel tuo post precedente. Mi sembra che tu, lì, abbiano negato che in NC ci sia il culto della personalità del proprio leader e che non sia un regime a partito unico. Bene, questa cos'è, allora?

    bandiera-lavoratori-nk



    E' la bandiera del partito comunista nordcoreano, giusto? E ci sono altre bandiere che rappresentano altri partiti? No? Perché quando fanno vedere la parate nordcoreane mi sembra di vedere solo quella bandiera a fianco di quella nazionale (cioè, a meno che quei video non siano fatti dalla Cia cattiva che vuole ingannarci). Quindi anche un ignorante in politica capirebbe che in quel paese c'è un solo partito al potere.

    Poi ti ho chiesto, te lo spiego più chiaramente, se tu stavi facendo la parte dell'utente comunista (dove hai letto che mi stavo riferendo agli italiani che abitano in Nord Corea?). Perché sai come funziona Internet, ognuno si può divertire ad essere ciò che non è e si può prendere tranquillamente posizioni politiche, stando seduti sulla propria sedia. Per carità, anch'io mi diverto a postare qualche falce e martello, immagini di Stalin, viva la rivoluzione rossa, ecc ecc... ma lo faccio sapendo bene chi o cosa rappresentano quelle immagini e cosa si nasconde dietro al loro mito. Perciò ti fatto quella domanda sarcastica; semplicemente per vedere se stavi facendo sul serio o se stavi fingendo.

    Per quanto riguarda il link altrettanto sarcastico, non conosco a fondo il pensiero hegeliano, ma conosco benissimo il pensiero orwelliano. Sei subito partito rigettando il documentario (che, visto che ti preme tanto saperlo era L'evoluzione del male: Kim Jong Il), senza neanche sapere di che tratta, bollandolo come anti-coreano o manipolato dagli Americani. Bene, chi mi dice che anche una qualsiasi fonte pro-nordcoreana non sia di parte o che non sia manipolata?
    Il link a Nonciclopedia stava semplicemente ad indicare che postare una notizia con relativo link non ti da automaticamente ragione, o non dimostra la verità, aggiunge solo una voce che né tu né io siamo in grado di verificare appieno. Soprattutto non dagli schermi del nostro computer.
     
    .
16 replies since 8/5/2017, 13:36   314 views
  Share  
.