Guerra Nucleare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mustaine
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_DarkPrince_ @ 11/5/2017, 13:21) 

    Video


    No, sul serio, dimmi che stai scherzando. Dimmi che stai semplicemente facendo la parte dell'utente comunista convinto. Perché io so già come vanno a finire discussioni del genere.
    Ah, e postere un paio di link non ti danno automaticamente ragione o più "informato" degli altri, perché anch'io posso giocare a quel gioco.
    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Nord_Corea

    Dimmi che invece tu sai cosa sia la DIALETTICA e che cosa significhi CONTRADDIZIONE.
    L'italiano lo capisci? L'hai studiato a scuola? Ti è chiaro che una notizia e anche una risposta (la tua rivela un'ignoranza mostruosa non solo della storia contemporanea ma anche della filosofia dialettica e scientifica) se fa leva sulle emozioni altrui non vale assolutamente NIENTE? Ma almeno lo hai visto il video che ho postato, fatto da gente che tra l'altro sta dalla tua parte?

    Ripeto la domanda: chi lo ha fatto questo documentario? Gli Americani? Qualche baldracca nordcoreana pagata profumatamente dai giornalisti?
    Ti è chiaro che se due fonti anti-coreane si contraddicono sulla stessa notizia, questa notizia è FALSA?
    C O N T R A D D I Z I O N E.

    Chi ragiona come hai fatto tu nell'ultimo post uccide la dialettica (esistono hegeliani di destra, per tua informazione, non solo di sinistra). Se la stessa cosa che ho detto io l'avesse detta una nordcoreana l'avresti presa per buona? Giudichi un intervento come "ridicolo" solo perché l'ha scritto uno che ha letto tonnellate di libri anche non allineati al pensiero unico statunitense?
    Quindi a tutti gli italiani che vivono in DPRK vuoi dare dei "comunisti convinti" e dunque esseri inferiori? Maleducato.

    Evita di attaccare me in quanto persona, possibilmente senza fare la figura di merda di chi sa solo e unicamente quello che vuole.
    Maleducato.

    Complimenti per il sarcasmo nonciclopediano sui link.
    Non hai proprio capito un cazzo.

    Se vuoi condurre una discussione dialettica e basata sul ragionamento logico, io non scappo.
    Fino a tale momento, puoi anche non rispondere. Cosa che invece probabilmente farai, perché leggendo questa risposta ti verrà la frenesia nervosa di chi si sente chiamato in causa.
     
    .
16 replies since 8/5/2017, 13:36   314 views
  Share  
.