Inseguita da un tizio ed il suo taxi

LNM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4    
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Ehi utenti di Reddit, sento di dover condividere con voi ciò che mi è successo l'altra notte. Dunque, per immergervi nel contesto, sono una ragazza di statura media (tipo un metro e sessantacinque, magrolina), ho diciassette anni e vivo in una piccola città nel nord del Canada.

    Ero uscita con i miei amici, era un tipico sabato notte e, circa a mezzanotte e mezza, sono andata a casa loro per fumare qualche canna.

    Dopo un po' decisi di tornare a casa mia, la quale dista solo pochi minuti da lì, e dunque all'una e mezza circa iniziai a camminare nel freddo e nel buio della notte per andare a casa, ma non ero per nulla spaventata, perché la città dove vivo è particolarmente sicura.

    Quando mi trovavo circa a metà strada da casa, un taxi rallentò e mi affiancò, procedendo nella stessa direzione in cui andavo io. Fece un'inversione ad U proprio davanti a me, mi affiancò di nuovo, suonò il clacson, mi superò ancora e poi fece un'altra inversione e questa volta mi si fermò di fianco.

    Non riuscii a vedere il conducente, ma il passeggero era un uomo di circa venticinque o trent'anni, il quale urlò, "Ehi, bambola! Sembri davvero bella! Vuoi venire ad una festa?" (A parte il fatto che fosse una cosa inquietante, la trovai strana perché indossavo, letteralmente, il maglione ed il giubbotto di mio padre, semplici leggins neri, e grandi stivali da neve).

    Mi paralizzai immediatamente, e pensai per un secondo, forse pensa che io sia una prostituta? Ma la prostituzione non è affatto comune dove vivo, inoltre non è una grande città e fa davvero freddo di notte durante questo periodo dell'anno.

    Dopo circa venti secondi che ci guardavamo solo negli occhi, non riuscii a pensare a cosa fare e dunque semplicemente continuai a camminare verso casa, sperando che se ne andassero.

    Ovviamente non andò così. Accelerarono, ed il tizio scese dal taxi e iniziò a CORRERE verso di me. Subito iniziai a scappare, ma correre nella neve alta con degli stivali così grandi era parecchio difficile, dunque cosa feci? Li tolsi entrambi, li presi in mano e continuai a correre per salvarmi (la differenza fu notevole, perché nonostante avessi freddo con la neve sotto i piedi scalzi, mi fece correre decisamente più veloce).

    Mi voltai ed anziché scappare a casa, cominciai semplicemente a svoltare ed andare per varie strade, mentre questo tizio stava barcollando un po' (credo che fosse sotto effetto di droghe o alcool) ed il taxi continuò ad accelerare.

    Non riuscii a pensare a cos'altro fare se non correre per il cimitero vicino, continuare per la foresta dietro di esso e percorrere il sentiero asfaltato finché non fossi arrivata a casa, cosa che mi richiese più tempo del previsto, ma almeno li seminai.

    Mi precipitai dentro, bloccai porte e finestre e mi misi a sedere nel salotto tutta la notte, con un coltello in mano. Perché non avessi chiamato la polizia non lo so, ero ancora strafatta e dunque non riuscivo a pensare lucidamente (in più mia mamma non era in città, quindi ero a casa da sola). Alla fine mi addormentai per un po' e quando mi svegliai il mattino dopo, chiamai la polizia e raccontai tutto ciò che era successo. Non trovarono nulla ma mi dissero che mi avrebbero contattato nel caso avessero avuto novità.



    Edited by RàpsøÐy - 12/4/2017, 21:20
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Can't rain all the time.

    Group
    Veterano
    Posts
    1,909
    Creepy Score
    +180
    Location
    Napoly

    Status
    Offline
    Ripulisco e smisto
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    428
    Creepy Score
    +75
    Location
    Un posto brutto, molto brutto!

    Status
    Offline
    Poi la gente mi chiede perché ho paura dei taxi...
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    N<font color="#FA022B">O<font color="#0D15FC">O<font color="#9F00AD">B

    Group
    Member
    Posts
    397
    Creepy Score
    +51
    Location
    Parma, Italia

    Status
    Offline
    Magari era imparanoiata causa ganja ed il tipo in taxi le voleva restituire il portafoglio che le era caduto strada facendo.......... ma anche no.
    Decisamente inquietante, però stupro evitato dai.
     
    .
3 replies since 11/4/2017, 17:26   251 views
  Share  
.