L'uomo in tenuta militare

LNM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3    
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Quando ero piccola, ero circa in prima o seconda elementare, io, mio fratello e nostro cugino stavamo giocando fuori. Loro due erano sulle altalene, io mi trovavo dall'altro lato del cortile, vicino alla nostra alta recinzione metallica.

    Stavo giocando con le Barbie, e mio fratello e mio cugino decisero di tornare in casa. Dopo un paio di minuti, notai quel che credevo fosse un uomo in tenuta militare, con una pistola in una fondina avvolta attorno ai fianchi. Quando si è avvicinato, mi ha afferrato il braccio attraverso la recinzione ed ha tirato fuori un coltello, cercando di tirarmi su.

    Miracolosamente, nello stesso momento mio padre uscì fuori ed iniziò ad urlare e correre verso di noi, quindi l'uomo scappò via. Più tardi ho associato l'aspetto di quest'uomo a quello di un ragazzo della mia scuola, quando ero in prima media.

    Era davvero alto e inquietante per la sua età.

    La polizia mi fece domande per tre giorni riguardo a quest'episodio, sono contenta di non essermi fatta nulla e ringrazio mio padre di essere uscito fuori. Chissà cosa avrebbe potuto farmi se fosse riuscito a trascinarmi fuori dalla recinzione. Dunque, ragazzo strano ed anormalmente alto, non incontriamoci mai più.



    Edited by DamaXion - 12/4/2017, 15:29
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    Ripulisco e smisto
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    428
    Creepy Score
    +75
    Location
    Un posto brutto, molto brutto!

    Status
    Offline
    Inquietante! Soprattutto per il fatto che chi ha minacciato la ragazza (all'epoca bambina), era un tipo vestito da militare (se era in vero militare, non mi sorprende che molta gente non si fidi delle forze dell'ordine)
     
    .
2 replies since 11/4/2017, 16:56   224 views
  Share  
.