Buongiorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~MøgørøsÆndücår•
        +2    
     
    .

    User deleted


    Un saluto a tutti...

    Mi trovo a ripresentarmi per nostalgia e per il ricordo della qualità delle discussioni di questo Forum, che tutt'ora (suppongo) gli rendono possibile il posto tra la top delle community italiane online. Nonché l'intrigante argomento...

    Il mio interesse per l'occulto si radica con forza nel mio essere: tutto ciò che faccio, anche nel mio quotidiano, vuole me come indagatore del nascosto, dell'irraggiungibile e, per molti, del profano.

    Non sono un sostenitore di qualche culto, setta o ideale religioso. Tendo a non immischiarmi in questo genere di affari, per svariati motivi. Fondamentalmente "Non mi interessa, così come non mi interessano le gabbie né nuove decorazioni per le gabbie. Il mio unico scopo è rendere l’uomo totalmente, assolutamente libero". J. Krishnamurti

    Ovviamente non sono Krishnamurti, un grande portatore di luce, ed il mio scopo, pur essendo lo stesso, si limita alla mia persona e a chi mi circonda, con tutte le riserve del caso.

    La mia passione si risolve nella natura, e nei legami che abbiamo con essa, in tutti i sensi. Mi dedico da più di 5 anni alla Psiconautica, e allo studio di Etnobotanica, Antropologia culturale, Igienismo e Alchimia.

    Ho avuto molte esperienze di ultra coscienza, visioni e sogni, che mi hanno mostrato diversi aspetti di me stesso e della vita. Molti fenomeni che noi riteniamo "paranormali" sono ben lungi dall'essere irreali. Il problema di fondo sta nel fatto che la razionalità della mente e l'ossessiva applicazione del metodo scientifico impediscono lo studio di questi aspetti sfuggevoli dell'esistenza.

    Non ho storie da "inventare", non sono un bravo scrittore (e ho avuto modo di confermarlo soprattutto qua, in questo forum, quando scrivevo le mie prime paste e i miei primi racconti), ma mi piace leggere i vostri capolavori. Per il resto spero di poter dare qualche spunto di discussione e riflessione parlando delle mie esperienze vissute, anche con gli psichedelici, tanto demonizzati dalla società occidentale, bigotta e decisamente chiusa e ignorante su questo argomento.
     
    .
13 replies since 27/3/2017, 11:56   128 views
  Share  
.